Piersilvio Berlusconi, stronca la conduttrice: colpo basso per la bionda della tv

Piersilvio Berlusconi: non c’è nessuna possibilità per lei. Escluso ogni tentativo di ricucire quello che è stato rotto: ecco di chi stiamo parlando

Piersilvio Berlusconi primo piano
Piersilvio Berlusconi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che Mediaset abbia apportato diversi cambiamenti nei palinsesti e nei volti della rete, negli ultimi tempi, è stato più che evidente. Modifiche nelle proposte sul piccolo schermo oltre le grandi conferme con nomi che restano fedeli all’azienda ed altri che se ne vanno. Piersilvio Berlusconi ha le idee chiare sul da farsi per la rete ammiraglia e non solo e sulle scelte fatte non si torna indietro.

Negli scorsi giorni si era parlato di un possibile ritorno di un nome storico di Mediaset che ha voltato le spalle al Biscione per “nuove sfide”. Da quello che emerge da alcune indiscrezioni, lanciate in particolare da FanPage, non è affatto così. Non ci sarebbe nessuna possibilità in ballo. La bionda della tv italiana ha ricevuto il no secco da parte del compagno di Silvia Toffanin che al momento non modifica gli equilibri raggiunti. Ecco di chi stiamo parlando.

Piersilvio Berlusconi ed il no al ritorno della conduttrice: i dettagli

Alessia Marcuzzi Boomerissima
Alessia Marcuzzi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ci sarà nessun ritorno in Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi. Al momento questa la ricostruzione dei fatti attraverso una serie di indiscrezioni circolare online. Le strade della conduttrice e dell’azienda di Cologno Monzese restano separate per il momento. Piersilvio non ha bisogno di lei. Nella sua scuderia ha molto volti femminili che piacciono e funzionano, da Belen a Maria De Filippi, e dunque non è nei suoi piani riportare la presentatrice di “Boomerissima” a casa.

Dall’altro lato pare che la Marcuzzi sia molto soddisfatta della scelta fatta. Il suo programma ha avuto un grande richiamo sul social, anche se sul campo degli ascolti poteva fare meglio. Lei però pare entusiasta di esserci cimentata in qualcosa di nuovo dove oltre a condurre canta e balla. E poi ha intascato la chiamata di Fiorello per il dopo Festival.

È tutto una nuova esperienza per la Pinella e come si vede dai suoi social si sta molto divertendo. Ecco allora che un ritorno in Mediaset al momento pare che non sia proprio contemplato da entrambi le parti. I rapporti tra lei e Berlusconi sono rimasti ottimi ma per il momento le strade dell’ex fi Facchinetti e dell’azienda televisiva restano separati. Dopo 20 anni il cordone si è staccato e forse, al momento, è ancora troppo presto per poterlo ricucire.

Impostazioni privacy