Sanremo 2023, la lite dietro le quinte: tutta la verità sulle due cantanti

Sanremo 2023. Non siste Festival senza qualche scandalo. Ieri si è consumata una lite tra due artiste in gara. Sono volate parole pesanti. Chi sono le protagoniste della vicenda?

Sanremo 2023 lite Madame Anna Oxa
Madame e Anna Oxa (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Polemiche a Sanremo 2023

Dopo gli atti vandalici di Blanco sul palco dell’Ariston, Sanremo 2023 si tinge di una nuova polemica. Del resto, non esiste Festival senza qualche piccolo scandalo. Questa volta si sarebbe consumato dietro le quinte durante la messa in onda della terza serata della kermesse canora.

Protagoniste della vicenda sarebbero la giovanissima cantante vicentina, classe 2002, Madame, e la veterana Anna Oxa. Il primo a lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza , seguito dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Quest’ultima ha scritto sul suo profilo Instagram: “Abbiamo appena ricevuto un messaggio pare che dal dietro le quinte una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un’altra”. Ma quale sarebbe il motivo di tale scontro?

Lite tra Madame e Anna Oxa: cosa è accaduto

Sanremo 2023 lite Madame Anna Oxa
Madame (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Facciamo un passo indietro per comprendere il contesto. La cantante Madame, nome d’arte di Francesca Calearo) è stata indagata per falso ideologico. La procura di Vicenza ha avviato un’inchiesta sulle false vaccinazioni anti-Covid al fine di ottenere il green pass. La giovane artista ha confermato di non essersi vaccinata sui social: “Sono nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale spingendosi su ricerche alternative. In effetti non solo non ho eseguito prontamente il vaccino del covid, ma non ho altri vaccini”.

Sarebbe stato questo il motivo della lite con Anna Oxa che avrebbe urlato: “Vaccinati, figlia mia“. Madame avrebbe risposto: “Fatti i ca**i tuoi se vuoi ancora campare”. É arrivata immediatamente la smentita da parte dello staff delle due artiste e del responsabile della comunicazione Dante Fabiani: “Non esiste questa fantomatica rissa tra la Oxa e Madame” – ha detto in sala stampa.

Sanremo 2023 lite Madame Anna Oxa
Anna Oxa (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’entourage dell’artista di origini albanesi, invece, parla di “ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti della signora Oxa”. L’invito è quello di non distrarsi dalla gara e dal televoto.

Impostazioni privacy