Riccardo Guarnieri, la FOTO a petto nudo del cavaliere: alla sfilata si presenta così

Riccardo Guarnieri, ecco cosa ha combinato durante l’ultima registrazione di “Uomini e Donne”: la foto a petto nudo che ha mandato in tilt Instagram

Non si sta sicuramente svolgendo come sperato il percorso di Riccardo Guarnieri a “Uomini e Donne”. D’altra parte, in seguito all’abbandono di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, il cavaliere originario di Taranto parrebbe più in confusione che mai.

Uomini e Donne sfilata
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri (Yeslifemagazine)

Pur avendo intrecciato delle frequentazioni con le dame Gloria e Michela, Guarnieri si è visto costretto a chiudere i rapporti con entrambe. Se con Michela la conoscenza era solamente agli inizi, per la Nicoletti, all’opposto, Guarnieri aveva professato sentimenti ben più importanti. Ciò nonostante, il trasporto nei confronti di Gloria non era abbastanza forte da spingerlo ad abbandonare lo studio insieme a lei.

Sfortunatissimo in amore, l’unico momento delle registrazioni in cui Riccardo riesce ancora a guadagnare consensi sono proprio le sfilate. Secondo le anticipazioni che sono trapelate sui social, Guarnieri si sarebbe addirittura presentato a petto nudo nel corso dell’ultima registrazione: spunta la foto mai vista.

Riccardo Guarnieri, la FOTO a petto nudo del cavaliere: alla sfilata si presenta così

Pur essendo tra i cavalieri più “sfortunati” del parterre degli over, Riccardo Guarnieri riesce ancora a racimolare parecchi consensi tra le dame di “Uomini e Donne”. Il motivo? La sua avvenenza e prestanza fisica che, senza ombra di dubbio, lo rendono tra i volti più affascinanti del programma.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri in puntata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Come rivelano le anticipazioni della puntata registrata lo scorso 20 febbraio, il cavaliere avrebbe avuto modo di sfoderare il meglio di sé nel corso della sfilata maschile. Il tarantino, nello specifico, avrebbe deciso di presentarsi a petto nudo con tanto di maschera da uomo tigre. Una vera e propria standing ovation di apprezzamenti per lui!

Per ammirare l’ex fidanzato di Ida senza maglia, tuttavia, non c’è bisogno di attendere la messa in onda della sfilata. Tramite i social, infatti, il cavaliere ama postare video e scatti tratti dai suoi allenamenti in palestra (i quali, spesso e volentieri, si svolgono proprio a petto nudo). La foto in questione, tratta da uno degli ultimo video condivisi da Guarnieri, ne è la prova.

Riccardo Guarnieri senza maglia
Riccardo Guarnieri a petto nudo (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il tarantino, che ama prendersi cura di sé e dedicarsi ad ore ed ore di esercizio fisico, avrà sicuramente fatto colpo durante la sfilata. Le dame, d’altra parte, farebbero carte false pur di condividere un’uscita con il cavaliere più famoso e desiderato di tutto il parterre.

Impostazioni privacy