Verissimo, Michelle a ruota libera sul rapporto con l’ex marito: “Per lui provo un sentimento che va oltre”

Verissimo, Michelle Hunziker a ruota libera sul rapporto con l’ex marito: “Per lui provo un sentimento che va oltre”. Confessione sconvolgente!

L’ospite d’onore di “Verissimo”, durante la puntata di domenica 19 febbraio, era proprio la meravigliosa Michelle Hunziker. In procinto di diventare nonna, la conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin tutti i dettagli della gravidanza della sua primogenita Aurora.

Michelle Impossible
Michelle Hunziker a ‘Verissimo’ (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La svizzera, in modo particolare, si è detta felicissima della famiglia allargata costruita insieme ai consuoceri, i genitori di Goffredo Cerza. Per loro, Michelle ha confermato di provare un affetto impossibile da quantificare: “Siamo stati di recente al concerto di Eros tutti insieme. C’è un bene smisurato“.

Ovviamente, trattandosi della presentatrice più acclamata del panorama dello spettacolo, la Hunziker ha ricevuto una lunga serie di domande relative ai suoi due matrimoni (entrambi fallimentari). Con uno dei suoi ex mariti, a questo proposito, la presentatrice ha confidato di essere riuscita ad instaurare un rapporto a dir poco speciale, che avrebbe superato qualunque tipo di aspettativa.

Verissimo, Michelle e il rapporto con l’ex marito: “Provo un sentimento che…”

Eros è felice di diventare nonno?“: questo l’interrogativo che Silvia Toffanin, poco dopo aver accolto Michelle Hunziker nello studio del suo talk show, non ha mancato di porre alla collega e amica.

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La padrona di casa di “Michelle Impossible” – che tornerà in onda su Canale Cinque a partire dal prossimo mercoledì 22 febbraio – ha confermato l’immensa felicità dell’ex marito Eros Ramazzotti. Quest’ultimo, a detta della svizzera, sarebbe a dir poco entusiasta all’idea di diventare nonno per la prima volta.

La Toffanin, piacevolmente stupita dalla disinvoltura con cui la Hunziker stava parlando del suo primo amore, non si è trattenuta dal chiederle quali fossero i rapporti attuali col cantante. L’ospite di “Verissimo”, che ha sfoderato un sorriso a trentadue denti, non si è fatta il benché minimo problema a rispondere.

Guai a chi me lo tocca”  ha subito chiarito la Hunziker, lasciando intendere di esser riuscita a ricucire quegli strappi che, all’epoca del divorzio, finirono per lacerare drammaticamente il legame con l’artista. “È così bello quando un rapporto si evolve in amicizia. È un sentimento che va oltre l’amore” ha proseguito la presentatrice, che con l’ex marito starebbe condividendo ogni singolo momento della gravidanza della loro unica figlia.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

D’altronde, l’amicizia ritrovata tra Eros e Michelle era già trapelata nel corso della passata edizione di “Michelle Impossible”. I due, che all’epoca erano apparsi affiatati e complici come non accadeva da tempo, ora si preparano ad affrontare insieme la gioia più grande di tutte.

Impostazioni privacy