Tutte le offerte telefoniche sotto i 5 euro: scegli quella per te

Qual è il piano telefonico che usi attualmente? Sei soddisfatto? Se la risposta è no esistono delle offerte clamorose a meno di 5 euro. Incredibile! Dai un’occhiata e scegli quella più adatta alle tue esigenze

Offerta telefonica 5 euro
Offerta telefonica (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Piano telefonico, come scegliere quello giusto

Diciamo la verità, ormai senza i nostri smartphone è impossibile vivere. Non solo rappresentano un efficace strumento di comunicazione ma ci facilitano la quotidianità in mille modi diversi: ci agevolano nei pagamenti rapidi senza dover fare file interminabili, condividiamo file in tempo reale, sono un veicolo indispensabile d’informazioni tra le più disparate, ecc.

Sono utili a tutti i membri della famiglia, servono sia per lavorare, sia per la scuola, sia per gli impegni e svaghi extra. Questo comporta una spesa fissa di abbonamento per ogni smartphone presente in casa che, alla fine del mese, potrebbe incidere pesantemente sul bilancio. Il trucco è saper districarsi tra le miriadi di offerte dei diversi operatori e scegliere quella più opportuna. Come si fa? Semplicemente interrogandosi sul tipo di uso che si fa del proprio cellulare. Effettuate molte chiamate o inviate tanti messaggi? Oppure avete la necessità di un largo uso di internet? Esistono diverse offerte anche sotto i 5 euro che sono davvero vantaggiose. Scopriamole!

Offerte telefoniche sotto i 5 euro

Offerta telefonica 5 euro
Offerta telefonica (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Partiamo con Kena Mobile di proprietà di TIM e appartenente al Gruppo Telecom Italia. Propone un’offerta a 4,99 euro che prevede minuti senza limiti e 500 sms con, però, solo 1 GB a disposizione di traffico dati. Utile, quindi, per chi usa lo smartphone principalmente per telefonare e mandare messaggi.

Spusu, invece, propone due interessanti pacchetti. Il primo a 3,99 euro al mese. Ha un costo di attivazione di 9 euro una tantum. Avrete 1 GB di traffico Internet e 2 GB con riserva Spusu, 100 minuti di telefonate e 100 sms verso tutti. La seconda offerta, costa 4,98 euro al mese, con un costo di attivazione di 9,90 euro una tantum. In questo caso avrete 10 GB di traffico Internet e 20 GB con riserva Spusu, più 1000 minuti di telefonate e 200 sms verso tutti.

Offerta telefonica 5 euro
Offerta telefonica (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Optima Supermobile è adatta a chi, invece, ha bisogno di tanti giga. La loro offerta ha un prezzo di 4,95 euro al mese con un costo di attivazione di 9,90 euro una tantum. A disposizione 100 GB di traffico Internet, chiamate senza limiti e sms illimitati. Infine, Entry propone un pagamento di 4,99 euro al mese con di attivazione di 9,99 euro una tantum. Gli utenti avranno 30 GB di traffico Internet, chiamate senza limiti e 100 sms, prima ricarica gratis, accesso alla piattaforma Elisium, funzione Run With Me per tenerti in forma e 50 elicoin da spendere su Elisium per acquistare contenuti inediti.

Impostazioni privacy