Albano pronto al colpo di scena: il desiderio che coinvolge Loredana e Romina

Albano, il dettaglio su Loredana e Romina che già da ora sta facendo infervorare il gossip: se il suo desiderio si avvera accade l’evento del secolo

Albano Carrisi pensieroso
Albano Carrisi (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Albano Carrisi dopo la splendida performance che ha regalato al pubblico italiano nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, cantando per la prima volta con Gianni Morandi e Massimo Ranieri, si prepara ad un altro grande regalo. Qualcosa di unico, una grande festa, per celebrare i suoi magnifici 80 anni. Si tratta del grande show previsto all’Arena di Verona il prossimo 18 maggio.

Un live unico, pieno di emozioni, musicali e non solo. Il Leone di Cellino San Marco, infatti, riproporrà sul palco i suoi più grandi successi e canzoni che hanno scritto la sua lunga carriera, dagli anni Settanta ad oggi, ma ospiterà anche Ranieri e Morandi per ripetere la bellissima performance sanremese. Ma non è tutto. Il suo più grande desiderio è un altro e coinvolge la sfera privata. Carrisi si prepara a regalare un grande colpo di scena.

Albano, il messaggio per Loredana e Romina: “Le voglio con me”

Albano, Romina, Loredana
Albano, Romina, Loredana (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Albano è pronto a regalare a tutti gli amanti del gossip uno scossone così forte che già da ora fa discutere. Se il suo desiderio dovesse avverarsi davvero potrebbe trattarsi della reunion del secolo. Proprio lui, infatti, parlando dello show all’Arena di Verona al settimanale NuovoTv ha rivelato il suo più grande sogno per questo evento.

È un sogno che coinvolge la sfera privata e che interessa molto al gossip. Carrisi vorrebbe sul palco con lui le sue due donne: Romina Power e Loredana Lecciso. Come è noto tra le due non scorre buon sangue ma per celebrare e festeggiare il suo compleanno Albano le vorrebbe entrambe accanto a lui: “Le voglio sul palco con me” ha detto.  Il più bel regalo per lui che ha definito le due come coloro che gli hanno fatto il più bel regalo della sua vita, i suoi figli.

Loredana e Romina accetteranno? Saranno presenti magari in momenti diversi oppure per amore del loro uomo, nel suo giorno speciale, faranno uno strappo alla regola e le vedremo per la prima volta in assoluto fianco a fianco? Tutto è ancora da vedere, da decidere e da scrivere, ma se davvero tutto ciò avvenisse si tratterebbe della reunion familiare dello spettacolo più epica di sempre. La fibrillazione del gossip già è alla stelle e del resto Albano lo sa, la sua vita privata è sempre stata al centro dei riflettori ma anche lui, ogni tanto, si diverte ad accendere la miccia.

Impostazioni privacy