“Ci ha provato con Federico”: bomba prima della scelta. Carola spiazzata

“Ci ha provato con lui!”: bomba prima della scelta di Federico Nicotera a “Uomini e Donne”. Una dama del parterre gli avrebbe fatto arrivare un regalo inatteso

Che il tronista Federico Nicotera fosse ormai entrato nei cuori di tutti, lo si intuiva dal folto seguito social che, da settimane, non attende altro che la scelta del 25enne originario di Roma.

federico e carola
Federico Nicotera e Carola Carpanelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La puntata della scelta, in onda giovedì 16 marzo, si è aperta con la consueta scelta dell’abito da parte del protagonista. Accompagnato dalla collega – e ormai amica intima – Lavinia Mauro, Nicotera ha effettuato diverse prove d’outfit, prima di selezionare il completo più adatto all’occasione.

La Mauro, sia nel corso dell’esterna che in puntata, si è complimentata con Federico per la persona straordinaria che ha dimostrato di essere all’interno del programma. “Ti auguro ogni bene” ha detto tra le lacrime Lavinia, mentre Federico si precipitava ad abbracciarla davanti al pubblico.

Al commovente siparietto tra i due hanno fatto seguito i momenti più belli con la corteggiatrice Carola, che ha raggiunto il tronista splendida nel suo abito longuette di colore bianco. La pretendente, arrivata in studio tra le lacrime, si è trovata fin da subito messa all’angolo da una dama del parterre. Quest’ultima, come rivelato da Federico, gli avrebbe fatto trovare un regalo inaspettato in camerino…

“Ci ha provato con Federico”: bomba prima della scelta. Carola spiazzata

Carola, meravigliosa nel suo abito aderentissimo di colore bianco e tacchi a spillo sgargianti, ha raggiunto il centro studio in preda alle lacrime. Emozionatissima e al contempo timorosa di stare per perdere il tronista, la giovane non è riuscita a trattenere il pianto.

Carola piange
Carola in lacrime (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

È un momento di panico” ha spiegato tra i singhiozzi la giovane, mentre Federico, che pareva proprio non riuscire a sostenere lo sguardo di lei, ha pensato bene di spostare l’attenzione sull’operato di una delle dame del parterre. La persona in questione, ha spiegato Nicotera, gli avrebbe fatto arrivare un regalo inatteso in camerino.

Voglio ringraziare Gemma, perché mi ha fatto trovare un regalo in camerino” ha esordito il tronista, dando a Carola il tempo di riprendersi e di superare l’intensa emozione che pareva averla travolta. “Mi ha augurato di volare lontano con la mia scelta, regalandomi il modellino di un aereo” ha proseguito il 25enne, ringraziando a più riprese la dama di Torino che, nell’ascoltarlo, aveva già ceduto al pianto.

Tina Cipollari, a fronte della notizia, non si è lasciata scappare l’occasione di punzecchiare l’acerrima nemica. “Ma dimmi te… questa ci ha provato pure con Federico!” ha tuonato la scatenata opinionista, nonostante il suo tono fosse tutt’altro che un tono di rimprovero. Un siparietto, quello che ha visto coinvolta Gemma, che ha sicuramente avuto il merito di spostare i riflettori da Carola, fin troppo agitata per sostenere gli sguardi del pubblico.

Gemma Galgani
Gemma Galgani emozionata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Ti sei calmata?” le ha domandato Maria, ricevendo finalmente il sorriso della corteggiatrice che, grazie all’intervento di Federico, era riuscita a superare la forte agitazione. Gemma, dal canto suo, osservava la scena con gli occhi che sprizzavano felicità da tutti i pori.

Impostazioni privacy