Chiara Ferragni piazza il fondoschiena in primo piano: il “primo bagno della stagione” è da record di likes

Chiara Ferragni, il “primo bagno della stagione” della modella racimola il record di likes: fondoschiena in primo piano e commenti che impazzano letteralmente!

Le settimane appena trascorse non sono state delle più semplici per la bellissima Chiara Ferragni, la quale, tra partecipazione al Festival di Sanremo e problematiche familiari con il marito Fedez, sembrerebbe aver attraversato un momento di disarmante fragilità.

Chiara Ferragni vacanza
Chiara Ferragni (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Il debutto in diretta televisiva dal palco più attenzionato d’Italia, nello specifico, si è rivelato più complicato del previsto per l’influencer da milioni di seguaci. In parallelo, la Ferragni non è venuta meno ai suoi impegni di moglie e madre di due bambini, a cui ha cercato di dedicare il massimo del tempo e delle energie a sua disposizione.

Finalmente, dopo mesi in cui gli impegni si sono succeduti letteralmente senza sosta, la Ferragni si è potuta prendere qualche giorno di pausa dal suo lavoro. La vacanza di lusso che l’imprenditrice sta trascorrendo a Marrakech, tra l’altro, avrebbe permesso alla moglie di Fedez di concedersi il “primo bagno della stagione“.

Chiara Ferragni piazza il fondoschiena in primo piano: il “primo bagno” è da record di likes

Dopo aver corso in lungo e in largo per far fronte a tutti i suoi impegni (televisivi, ma anche personali), Chiara Ferragni ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro e di volare per qualche giorno lontana dall’Italia.

Chiara Ferragni marrakech
L’imprenditrice Chiara Ferragni (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La località scelta dall’imprenditrice digitale è Marrakech, presso la quale, tra cene di lusso e pomeriggi trascorsi a bordo piscina, la moglie di Fedez è anche riuscita a concedersi il “primo bagno della stagione“. L’immagine che lo ha immortalato, postata solamente qualche ora fa, ha guadagnato il pieno di likes, e per un motivo più che comprensibile.

Con indosso un bikini che definire striminzito è riduttivo, la Ferragni ha scelto di porsi di spalle rispetto alla fotocamera, ben consapevole dell’effetto che un simile panorama avrebbe scatenato nei fan. Attraverso i commenti, gli apprezzamenti rivolti al suo posteriore non si sono fatti attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Adoro“, “Viva le mamme, mogli e imprenditrici!“, “Gli invidiosi diranno Photoshop” hanno tuonato gli utenti, rapidissimi quando si tratta di cliccare “like” e di osannare i post della modella. La moglie di Fedez, con una posa che più divina non avrebbe potuto essere, ha messo d’accordo proprio tutti.

Impostazioni privacy