Alberto Matano la difende contro tutti: “Penso che abbia ragione”. L’ammissione in diretta tv

“La vita in diretta”, Alberto Matano (a sorpresa) prende le difese della nota cantante: “Penso che abbia ragione”. È stato uno dei pochi a schierarsi dalla sua parte!

Hanno scatenato un clamore mediatico senza precedenti le parole di Laura Pausini. In un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha ripercorso i suoi trent’anni di carriera, la cantante ha parlato della possibilità di tornare sul palco dell’Ariston nelle vesti di concorrente.

Alberto Matano vita in diretta
Alberto Matano (RaiPlay) – Yeslife Magazine.it

Uno scenario che l’artista, con termini che non hanno lasciato spazio ad equivoci, ha categoricamente rifiutato. “Rispetto la decisione dei miei colleghi di andare al Festival. Io non lo farei” ha replicato la Pausini alla scottante domanda, aggiungendo che, in un palcoscenico come quello di Sanremo, andrebbe “rispettata una gerarchia“.

Dichiarazioni, quelle della Pausini, che le hanno ovviamente scatenato contro l’ira di moltissimi fan, nonché di alcune testate giornalistiche che non avrebbero affatto gradito le parole della cantante. A prendere le sue difese, durante la puntata de “La vita in diretta” trasmessa quest’oggi, è stato proprio il padrone di casa Alberto Matano. Il giornalista, con grande sorpresa del pubblico, si è schierato dalla sua parte.

Alberto Matano difende la cantante Laura Pausini: “Penso che abbia ragione”

In molti non hanno mancato di leggere superbia – ed anche mancanza di rispetto nei confronti dei colleghi che, all’opposto, si sono messi in gioco contro concorrenti meno affermati – nelle dichiarazioni che Laura Pausini ha rilasciato a Il Fatto Quotidiano.

Laura Pausini intervista
Laura Pausini (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La gerarchia a cui ha fatto riferimento l’artista, agli occhi di molti, è risultata essere un tentativo, da parte della cantante, di porsi in una posizione di superiorità rispetto ai colleghi che, all’opposto, hanno deciso di accettare la sfida contro talenti che, in termini di carriera, sono a malapena agli esordi.

Alberto Matano, padrone di casa de “La vita in diretta”, non ha mancato di mostrare tutta la propria solidarietà alla Pausini. “Penso che abbia ragione” ha affermato il giornalista, in una delle rare volte in cui ha deciso di accantonare il suo solito atteggiamento super partes e di dire la propria apertamente. “Nemmeno io mi metterei in gioco al posto suo“: questa la sentenza del conduttore.

Laura Pausini sanremo
Il giornalista Alberto Matano (RaiPlay) – Yeslife Magazine.it

Dichiarazioni che hanno sicuramente spaccato a metà l’opinione pubblica, quelle dell’amatissima ed affermata cantante. Il presentatore de “La vita in diretta”, contrariamente a molti altri colleghi, ha dimostrato di averne compreso il reale contenuto.

Impostazioni privacy