Ex tronista di “Uomini e Donne”, accusata di stalking: il caso

“Uomini e Donne”: scatta il caso. Il volto del programma raggiunto da accuse importanti: tutti i dettagli sulla vicenda

Uomini e Donne accusa stalking
Uomini e Donne (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

È uno dei programmi più longevi e amati della tv e del book della messa in onda Mediaset che porta la firma di uno dei volti più noti del piccolo schermo italiano: “Uomini e Donne”. La prima puntata del programma creato da Maria De Filippi è andata in onda nel 1996 e dopo così tanti anni il successo e l’attaccamento che dimostra il pubblico è sempre grande.

Tanti i protagonisti che si sono seduti sul trono, sia maschile che femminile e altrettanti i corteggiatori che si sono alternati al “cospetto” di chi ha scelto la tv per trovare l’amore. Alcune storie hanno funzionato ed oggi vedono la realizzazione di belle famiglie, come quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, molte altre sono naufragate, dopo poco o anche dopo moltissimo tempo insieme e dei figli come è successo per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. C’è poi, anche chi arriva alle cronache per dei fatti spiacevoli. Un’ex tronista, infatti, è stata accusata di stalking. Vediamo cosa è successo e di chi si tratta.

“Uomini e Donne”, chi è la tronista accusata e perchè

Federica Aversano
Federica Aversano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Stalking, molestie e violenza sono queste le accuse presenti nella denuncia che chiama in causa Federica Aversano, trentenne ex tronista di “Uomini e Donne”. Ad accusarla è l’ex compagno e padre di suo figlio Luciano Giuseppe che oggi ha 4 anni. Le generalità dell’uomo non sono note. Da sempre il volto del programma di Maria De Filippi non ha rivelato di chi si trattasse sottolineando di aver interrotto la relazione con l’uomo quando era al sesto mese di gravidanza.

“Credo che la denuncia nasca per motivi di gelosia e vendetta” queste le parole di Raffaele Gaetano Crisileo, legale di Federica Aversano, oggi hostess ed influencer. A Fanpage.it l’avvocato ha parlato del caso e ha spiegato che oltre alle questioni di molestie e atti persecutori dai quali l’ex tronista deve difendersi, sono tirati in ballo anche altre questioni come la gelosia e la vendetta.

Federica che si era ritirata dal programma di Canale 5 prima del tempo per motivi personali, si è decisamente allontanata dal mondo della televisione. Oggi lavora come hostess per una compagnia di alta velocità che copre diverse tratte nazionali e si dedica anima e cuore al suo piccolo. Proprio lei, tramite i social, ha replicato alle accuse che l’hanno raggiunta.

Impostazioni privacy