La Vita in Diretta, Alberto Matano non ci sta. Replica furiosa alle accuse: “La amo tantissimo”

A “La Vita in Diretta”, Alberto Matano si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo nei confronti dei telespettatori: la critica che non è andata minimamente giù al conduttore

Chi ha stabilito che, superata una certa soglia d’età, determinati modi di vestirsi, truccarsi, o persino di tingersi i capelli, non siano più conformi agli standard socialmente accettati? Questa la domanda a cui gli opinionisti de “La Vita in Diretta” sono stati chiamati a rispondere.

Alberto Matano programmi
Alberto Matano (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

La puntata di mercoledì 22 marzo, nello specifico, ha visto l’attenzione dei presenti in studio focalizzarsi proprio sul tema, con tanto di commenti appassionati da parte del padrone di casa stesso, che si è lasciato parecchio coinvolgere dall’argomento.

Un’artista, in modo particolare, è parsa essere al centro della discussione intavolata dagli analisti del talk show. Alberto Matano, furioso per le critiche arrivate ad una delle icone della musica italiana, l’ha difesa a spada tratta senza pensarci due volte.

Alberto Matano non ci sta. Replica furiosa agli haters di Loredana Bertè: “La amo tantissimo”

Loredana Bertè non avrebbe più l’età per “tingersi i capelli di blu“: questo il parere che alcuni haters hanno esternato attraverso gli strumenti social, e a cui l’artista non ha esitato a replicare mediante un Tweet che, nel giro di poche ore, ha fatto il giro del web.

Fabio Canino
Fabio Canino (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

Loredana, ovviamente, ha rivendicato il diritto di disporre liberamente del proprio corpo e della propria vita. Lo studio de “La Vita in Diretta”, sotto questo punto di vista, ha dimostrato di essere completamente a favore della Bertè. Fabio Canino, chiamato ad esprimersi in merito alle accuse arrivate alla cantante, non si è dimostrato affatto benevolo con gli autori dei tanto discussi commenti.

È solo invidia. Certe persone non possono fare ciò che vogliono della loro vita, mentre lei può” ha sottolineato il giurato di “Ballando con le Stelle”, ribadendo il fatto che non ci sia limite d’età per indossare determinati tipi di abbigliamenti o sfoggiare look che, dai più, vengono classificati come “stravaganti” o “eccessivi“.

Chi è parso infervorarsi con ancor più impeto del suo ospite, tuttavia, è stato proprio Alberto Matano stesso. Il conduttore, che si è ritagliato un momento per rivolgersi direttamente ai suoi telespettatori, li ha ammoniti con parole severissime.

Loredana Bertè età
La cantante Loredana Bertè (Rai Play) – Yeslife Magazine.it

Io amo tantissimo Loredana. Quindi fatevi una vita e non pensate a quella degli altri” è sbottato il giornalista, raccogliendo l’applauso fragoroso dei suoi analisti. Una stoccata, quella di Matano, che ha visto l’intera squadra de “La Vita in Diretta” schierarsi totalmente a favore del conduttore.

Impostazioni privacy