Shaila Gatta, pesante sfogo sui social. Il problema grave contro cui “combatte ogni giorno” – FOTO

Shaila Gatta, sfogo pesantissimo sui social. L’ex velina si è aperta con il pubblico in merito ad un problema contro cui “combatte da anni”

Entrata nei cuori di milioni di italiani per la sua partecipazione ad “Amici” prima, e per il ruolo di velina a “Striscia la Notizia” poi, attualmente Shaila Gatta porta avanti i suoi impegni professionali soprattutto attraverso i social.

Shaila Gatta ex velina
Shaila Gatta (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Assieme al compagno Alessandro Zarino, di professione personal trainer, la giovane è promotrice di uno stile di vita sano improntato sull’allenamento e sulla cura di sé. Poche e semplici regole per ottenere il massimo dei benefici per il proprio corpo: una corretta alimentazione, abbinata a del costante esercizio fisico, sono sufficienti per fare la differenza.

L’impegno che Shaila lascia trasparire all’interno delle proprie pubblicazioni social, tuttavia, non è esente da critiche. Di recente, è stata proprio l’ex velina a lasciarsi andare ad un duro sfogo nei confronti degli haters che, a suo dire, continuerebbero ad attaccarla in maniera del tutto ingiustificata.

Shaila Gatta, il problema grave contro cui “combatte ogni giorno” – FOTO

Un problema di body positivity che, differentemente da quella che dovrebbe essere la prassi, non sarebbe valido per tutti. È cominciato così il duro sfogo che Shaila Gatta ha condiviso mediante la propria pagina Instagram.

Shaila Gatta fidanzato
L’ex velina Shaila Gatta (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’ex velina, che viene spesso accusata proprio per l’eccessiva muscolatura esibita in tutte le sue pubblicazioni, non ce l’ha più fatta a trattenersi di fronte alle ripetute critiche avanzatele dal web. A coloro che la attaccano perché il suo corpo non sarebbe conforme ai canoni di femminilità della società, la ballerina ha risposto per le rime.

Combatto ogni giorno contro stereotipi legati a quale sia la giusta femminilità di una donna” ha spiegato la Gatta, tacciata di aver stravolto le forme del proprio corpo al punto tale da assomigliare, per muscolatura e tonicità, ad un uomo. Come se non bastasse, Shaila non ha mancato di chiamare in causa anche aziende e società che, a suo dire, non si starebbero impegnando abbastanza per “rispettare anche corpi allenati come il suo“.

Gli utenti dei social, questa volta, si sono mostrati completamente a favore della bellissima ex velina, che hanno appoggiato con ogni mezzo necessario. “Sei meravigliosamente bella“, “Fregatene di tutto“, “Altro che uomo” l’hanno rassicurata i fan, che sono parsi cogliere istantaneamente il vero significato dello sfogo di Shaila.

Impostazioni privacy