Alessia Marcuzzi, c’è chi insorge di fronte al balletto a colpi di bacino sui social: “Sembri una col…” – VIDEO

Alessia Marcuzzi torna a stupire con un nuovo video condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui si scatena con un balletto a colpi di bacino. C’è chi tuttavia non ha apprezzato lo show.

50 anni, fascino senza fine, talento innato. Negli ultimi 20 anni Alessia Marcuzzi si è distinta sulla scena dello spettacolo come conduttrice, modella e attrice.

Alessia Marcuzzi: il video fa discutere
Alessia Marcuzzi – (Credits: Instagram @alessiamarcuzziofficial) – Yeslifemagazine.it

Nata a Roma nel 1972, dopo gli studi superiori presso il liceo linguistico, la Marcuzzi si forma frequentando La scuola Mario Riva, studiando recitazione e dizione. Il suo debutto televisivo avviene con la partecipazione al format “Attenti al dettaglio”, in onda su Telemontecarlo. Da quel momento passa da una trasmissione all’altra approdando prima a Rai poi Mediaset, cimentandosi di seguito anche nei panni di attrice.

Dopo molti anni a Mediaset dove ha condotto innumerevoli format – a seguito di due anni di stop dagli schermi – è tornata su Rai2 con la nuova trasmissione “Boomberissima”, dove non è solo alla guida, ma veste anche i panni di autrice della trasmissione incentrata su un confronto tra la generazione della Marcuzzi e quella attuale.

Accanto al successo sugli schermi la conduttrice è finita più volte al centro delle cronache rosa per i suoi tanti amori. Sposatasi con l’allenatore Simoni Inzaghi, con cui ha avuto il suo primogenito Tommaso, si è poi legata a Francesco Facchinnetti, suo secondo marito, con cui ha dato alla luce Mia.

Finito anche questo matrimonio, la Marcuzzi si è risposata con il produttore Paolo Calabresi Marcone, ma di recente i due si sono lasciati.

Alessia Marcuzzi: il video scatena la polemica

Negli anni la Marcuzzi ha raggiunto anche un seguito enorme sui social. Soprattutto su Instagram dove con ben 5,5 milioni di follower, incantanti dai suoi scatti divini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui racconta le sue giornate trascorse tra set, shooting e momenti spensierati al fianco dei figli. In particolare mostra spesso Mia, la piccola di casa, che sta crescendo diventando sempre più simile alla madre.

Negli ultimi post la Marcuzzi ha condiviso attimi dal suo nuovo programma, “Boomberissima” in cui spesso si scatena in balletti unici. L’ultimo post apparso sulla sua gallery dimostra quanto la conduttrice sia una ballerina nata. Le immagini la ritraggono in bagno intenta a dimenarsi in un show a colpo di bacini. Se in generale il post ha raggiunto molto seguito, c’è chi invece lo ha criticato: “Sembri una col mal di pancia”, è uno dei commenti che si leggono sotto al post.

Impostazioni privacy