Platinette ischemia cerebrale, Sorteggi Champions e Europa League a Nyon – VIDEO

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Platinette ricoverata per ischemia
Platinette (ansa foto) yeslifemagazine.it

Paura per Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi che «martedì 14 marzo ha avuto un ictus ischemico. Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti».

Lo rende noto il suo agente. Nato a Langhirano nel 1955, conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore, Coruzzi è stato lanciato come Platinette dal Maurizio Costanzo show.

Ha condotto Platinissima su Radio Deejay e ha partecipato a diversi programmi tv come ospite, giudice e opinionista.

Nel corso della carriera ha pubblicato alcuni libri e inciso dischi, partecipando due volte al Festival di Sanremo.

Le sue ultime apparizioni in tv risalgono a qualche settimana fa, quando ha reso omaggio a Maurizio Costanzo, morto il 24 febbraio.

Sorteggi Champions ed Europa League

Sorteggi Nyon . quarti finale champions europa league
Sorteggi quarti finale Champions, Europa e Conference League – Nyon (ansa foto) yeslifemagazine.it

Occhi puntati a Nyon dopo la fine degli ottavi di finale di Champions, Europa e Conference League. Sono ancora 6 le squadre italiane in corsa, eliminata solamente la Lazio di Maurizio Sarri, restano nella massima competizione europea Napoli, Inter e Milan; per quanto riguarda l‘Europa League, Roma e Juventus mentre per la Conference, la Fiorentina.

In Champions League sarà subito derby italiano con Napoli e Milan che si affrontano, dall’altra parte Inter-Benfica e se la squadra di Simone Inzaghi passerà il turno incontrerà in semifinale la vincente tra le due italiane.

Per quanto riguarda l’Europa League, remake della finale di Conference per la Roma di Mourinho che dovrà affrontare gli olandesi del Feyenoord mentre per la Juventus di Massimiliano Allegri ad attenderla ci saranno i portoghesi dello Sporting Lisbona. Le due italiane, in questo caso, finiscono ai lati opposti del tabellone dunque se passeranno il turno sarà derby solamente in finale.

L’unica a rappresentare il nostro paese in Conference è la Fiorentina che incontrerà il Lech Poznan.

L’appuntamento per le nostre formazioni è per 11, 12 e 13 aprile.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy