Striscia la Notizia, Anastasia Ronca piazza uno stacco di coscia impressionante: la FOTO che ha fatto il giro del web

Anastasia Ronca, velina bionda di Striscia la Notizia, lascia senza fiato con un nuovo scatto mozzafiato, condiviso su Instagram, in cui mostra uno stacco di coscia da urlo.

Fisico da statua, fascino travolgente, carisma innato. Anastasia Ronca torna a far sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza, facendo battere i cuori dei suoi innumerevoli fan.

Anastasia Ronca: lo scatto da sogno
Anastasia Ronca – (Credits: Instagram @anastasiaroncaofficiale) – Yeslifemagazine.it

Classe 2000, di origini napoletane, Anastasia fin da piccolissima si è cimentata nella ginnastica artistica, sua grande passione. Un amore che l’è stato tramandato dalla madre, che per lei ha anche un ruolo da coach sportiva. Dopo gli studi in arte e moda, si dedica alla carriera da modella. Il mondo dello spettacolo rappresenta per lei il suo sogno nel cassetto più grande: sogno che realizza approdando nel 2019 a “Colorado” per poi prendere parte a “Tempation Island” dove ha vestito i panni di tentarice.

Fidanzata ad oggi con Adriano Lazzaro, si è trasferita a Milano, città che ama scoprire passeggiando per le sue vie costellate da negozi, per gli impegni lavorativi.

Pur essendo mora di natura, si è tinta ai capelli per vestire i panni di velina bionda in carica in questa edizione 2022/23 di “Striscia la Notizia”, al fianco della velina mora Cosmary Fasanelli. Le due formano una splendida coppia, cavalcando il balcone del tg satirico di Antonio Ricci con il loro talento.

Striscia la Notizia, Anastasia Ronca: lo stacco di coscia divino

Accanto al suo percorso sugli schermi, la Ronca ha raggiunto un seguito enorme su Instagram, dove conta ben 57mila follower.

Anastasia Ronca: divina
Anastasia Ronca – (Credits: Instagram @anastasiaroncaofficiale- Yeslifemagazine.it

Il suo feed è un sogno a occhi aperti: tutti gli scatti sono accomunati dalla bellezza da batticuore della classe 2000. In particolare a lasciare senza fiato, l’ultima foto della velina in cui è apparsa in tutta la sua bellezza. Si tratta di una foto in bianco e nero, in cui è ritratta seduta su uno sgabello con indosso un look mozzafiato.

Composto da una camicia over e un paio di stivaloni alti, a colpire lo stacco di coscia della Rocca. A lasciare il segno anche lo sguardo magnetico della 21enne: la visione ha fatto subito il pieno di like, conquistando un successo immediato.

“Meravigliosa sempre”, “Wow”, “Il top”, “Stai bene con qualsiasi cosa”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto al contenuto, con cui ancora una volta Anastasia ha scatenato le fantasie dei suoi tanti fan.

Impostazioni privacy