Alice Barisciani, il primo gesto dopo la non scelta: il riferimento a Federico è lampante

Alice Barisciani, “non scelta” di Federico Nicotera, si è lasciata andare ad una pubblicazione che ha immediatamente attirato le attenzioni dei fan: la frecciatina al tronista parrebbe essere lampante

Nonostante ci abbia sperato fino all’ultimo, alla fine le sensazioni della corteggiatrice Alice si sono rivelate corrette. Federico Nicotera, a cui la senese ha rimproverato in più di un’occasione la sua preferenza per Carola, ha deciso di lasciare lo studio proprio al fianco della Carpanelli.

Alice non scelta federico
La corteggiatrice Alice Barisciani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Durante la registrazione del 7 marzo, pertanto, il tronista si è visto costretto a comunicare la propria scelta alla Barisciani, che da mesi lo corteggiava con trasporto mettendo in campo tutte le proprie doti. Una batosta che la pretendente, senza ombra di dubbio, faticherà parecchio a digerire.

Eppure, stando alle Instagram stories postate a distanza di pochissimo dalla puntata, la senese non parrebbe avere la benché minima intenzione di darla vinta al tronista. All’opposto, in un’immagine che definire sensuale è riduttivo, la Barisciani si è mostrata in tutto il suo splendore. Che quella di Alice sia solamente una tattica per far comprendere a Nicotera ciò a cui ha scelto di rinunciare? Un’ipotesi che sembrerebbe aver allettato parecchi fan.

Alice Barisciani, il primo gesto dopo la non scelta: è rivolto al tronista Federico?

Chi credeva che Alice Barisciani, affranta per via della spiacevole conclusione del suo percorso televisivo, avesse intenzione di ritirarsi in un silenzio stampa e di crogiolarsi nel dolore, dovrà senza dubbio rivedere le proprie considerazioni.

corteggiatrice Alice
La corteggiatrice Alice (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Come dimostrano le Instagram stories pubblicate dalla corteggiatrice, infatti, la delusione per il rifiuto di Federico non l’avrebbe affatto privata della grinta e dell’entusiasmo tipici della sua età. In uno scatto, in modo particolare, la Barisciani parrebbe aver voluto mostrare a Nicotera tutto quello che, preferendo Carola, il tronista ha consapevolmente scelto di lasciar andare.

Alice, nel selfie in questione, ha immortalato quello che ha tutta l’aria di essere un momento di relax. Con indosso un costume striminzito, la Barisciani ha messo in mostra delle forme che, andando a ritroso nel suo percorso televisivo, non aveva mai sfoggiato con così tanta “sfrontatezza” neanche in occasione delle esterne.

scelta federico nicotera
Instagram story di Alice Barisciani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Bellissima, sensuale e tutt’altro che propensa a crogiolarsi nel dolore, la senese parrebbe aver ripreso in mano la propria quotidianità con ancor più determinazione ed entusiasmo di prima. I corteggiatori, senza ombra di dubbio, non mancheranno di bussare alla sua porta.

Impostazioni privacy