Antonino Spinalbese e la verità su Belen: “Siamo troppo innamorati…”

Antonino Spinalbese. L’hairstylist, ex compagno di Belen Rodriguez, si è aperto durante il talk show Verissimo al termine della sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip 7

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Grande Fratello Vip 7

Uno dei reality più seguiti e longevi della televisione italiana (nella sua versione dedicata ai personaggi famosi) avrà termine il prossimo 3 aprile. Naturalmente stiamo parlando del Grande Fratello Vip, condotto ancora una volta da Alfonso Signorini, che ha iniziato l’avventura su Canale 5 addirittura il 19 settembre 2022. Gli opinionisti al suo fianco sono Orietta Berti, Sonia Bruganelli, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, mentre l’inviata social è Giulia Salemi. Il fortunato vincitore porterà a casa un montepremi da 100mila euro. Non sarà sicuramente Antonino Spinalbese, eliminato pochi giorni fa.

L’hairstylist, celebre per essere stato il compagno della modella e showgirl Belen Rodriguez, ha parlato della sua esperienza come concorrente durante il talk show pomeridiani di Canale 5 Verissimo. Si è aperto con Silvia Toffanin anche sulla sua relazione con la bella argentina, madre di sua figlia Luna Marì. Per lei ha riservato parole importanti.

Antonino Spinalbese, ecco cosa pensa di Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sul rapporto tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono stati scritti fiumi di parole. Com’è noto, la showgirl argentina è tornata tra le braccia del marito e padre del suo primogenito Santiago, ossia Stefano De Martino. Con Spinalbese la relazione è durata poco, quel tanto però da avere una figlia insieme, la piccola Luna Marì. “Il rapporto con Belen è legato esclusivamente a mia figlia”, ha detto infatti l’hairstylist.  A quanto pare, però, i dissapori del passato sono stati messi da parte: “Siamo troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata”.

Ha poi continuato: “Appena sono uscito dalla Casa del GF ho capito che io voglio bene a Belen, quindi è fortunata, è un’altra donna fortunata. E poi vogliamo bene alla nostra topolina. Più passa il tempo e più miglioreremo il rapporto”. Si è sbottonato anche sui motivi che hanno portato all’allontamento: “Non ha funzionato è stato un rapporto nato troppo velocemente. Credo comunque che fossimo destinati l’uno all’altra in quel momento”. Rifarebbe tutto, nonostante la consapevolezza di essere stato in secondo piano: “Io sono sempre stato dietro le quinte o in un camerino, riviverlo in prima persona è stato frustrante. Ma per amore si fa tutto. Io si, ero molto innamorato, altrimenti mai avrei fatto una figlia”.

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip 7 ha stretto un legame intenso con Ginevra Lamborghini. La loro love story avrà un seguito fuori dalla casa più spiata d’Italia? “Mi ha colpito per la sua purezza. Senza pensare all’estetica, devo capire se riesco ad avere un rapporto solido e duraturo”, ha detto Spinalbese.

Impostazioni privacy