Alice Barisciani, selfie in intimo e quel commento che non sfugge: “Sei identica a…” – FOTO

Alice Barisciani, il commento che non sfugge sotto al selfie in intimo della bellissima corteggiatrice di Federico Nicotera: “Assomigli tantissimo a…”

Manca davvero pochissimo alla scelta che concluderà il lungo percorso di Federico Nicotera. Ormai il tronista originario di Roma non ha più “scuse”. Nel corso delle prossime puntate, infatti, dovrà dichiarare il nome della corteggiatrice con cui intende intraprendere una relazione al di fuori dallo studio.

Alice Barisciani età
La corteggiatrice Alice Barisciani (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Carola e Alice, ciascuna per i rispettivi motivi, non ne potrebbero più delle dinamiche di “Uomini e Donne”. Sia la Barisciani che la Carpanelli, infatti, hanno dichiarato sentimenti davvero importanti per Nicotera, che ormai andrebbero oltre il semplice affetto.

Entrambe le giovani, ovviamente, sono spalleggiate da un pubblico social che non manca di fare il tifo per loro, commentando ogni singola pubblicazione delle corteggiatrici su Instagram. Sotto all’ultimo scatto postato da Alice, in modo particolare, i suoi fan di Instagram parrebbero essersi letteralmente scatenati. La somiglianza rinvenuta, d’altra parte, era fin troppo accentuata per poter passare inosservata.

Alice Barisciani, selfie in intimo e quel commento che non sfugge: “Sei identica a…”

Carola Carpanelli e Alice Barisciani, in termini social, parrebbero avere una vera e propria squadra di utenti pronti a supportarle per qualunque evenienza. Entrambe le corteggiatrici di Federico Nicotera, ciascuna a proprio modo, sarebbero infatti entrate nei cuori dei telespettatori di “Uomini e Donne”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice.Barisciani (@alice.barisciani)

Proprio l’ultima pubblicazione di Alice, a tal riguardo, è stata letteralmente sommersa da apprezzamenti e cuoricini. La senese, che si è concessa un selfie senza maglietta di fronte allo specchio, si è guadagnata una vera e propria standing ovation in termini di complimenti.

Addirittura, tra i commenti c’è stato anche chi non ha mancato di evidenziare una somiglianza impressionante con una delle modelle ed ex veline più famose della tv. “Somiglia tantissimo a Federica Nargi. Vista dal vivo durante una registrazione è bellissima” ha sentenziato una fan che, rapita dalla pretendente di Federico Nicotera, avrebbe individuato una somiglianza tutt’altro che trascurabile proprio con la compagna di Matri.

profilo ig alice barisciani
Il commento sotto la foto di Alice (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Gli apprezzamenti alla Barisciani, come era logico che fosse, non si sono minimamente arrestati qui. Per i followers della corteggiatrice non ci sarebbe il benché minimo dubbio: Federico Nicotera, in sede di scelta, non dovrebbe lasciarsi scappare una giovane del calibro di Alice.

Impostazioni privacy