Gianni Sperti senza alcun freno. Il dolore troppo grande da superare: “Non ci riesco ancora”

Gianni Sperti, l’ultima Instagram story postata dall’opinionista è un colpo al cuore: ha confidato di non star bene, ecco cosa sarebbe accaduto nella vita dell’ex ballerino

Siamo abituati a vederlo sempre in formissima negli studi di Canale Cinque dove, ormai da moltissimi anni, la sua presenza è pressoché indispensabile. In tutta la storia di “Uomini e Donne”, non esiste puntata che non abbia beneficiato delle battute o dei commenti inarrestabili di Gianni Sperti.

Gianni Sperti
Gianni Sperti, il grande dolore (Instagram) – Yeslife Magazine.it

L’ex ballerino, insieme all’inseparabile Tina Cipollari, forma una coppia a dir poco esplosiva da cui corteggiatori e corteggiatrici farebbero bene a tenersi alla larga. I due colleghi, quando si ritrovano in studio, sembrano letteralmente averne una per tutti. È anche questa, d’altra parte, una delle ragioni del successo di “Uomini e Donne”.

I fan più accaniti di Sperti, al netto di ciò, non hanno potuto far a meno di notare un’insolita distanza da parte dell’ex ballerino, che ormai da qualche giorno si mostra sempre più assente sui social. Gianni, probabilmente tempestato di domande, ha deciso di vuotare il sacco proprio nelle scorse ore rivelando una verità che in pochi erano riusciti ad intuire.

Gianni Sperti senza alcun freno. Il dolore è troppo grande: “Non ci riesco ancora”

Sono giorni particolarmente difficili, quelli correnti, per tutto il team che lavora fianco a fianco con Maria De Filippi. La perdita di Maurizio Costanzo si è rivelata essere un vero e proprio boomerang, persino per i collaboratori della conduttrice di Canale Cinque.

Maurizio Costanzo età morte
Il conduttore Maurizio Costanzo (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Anche Gianni Sperti, opinionista storico di “Uomini e Donne”, ha scelto di prendersi una pausa piuttosto lunga da Instagram, la piattaforma che lo vedeva attivo più di qualsiasi altra. Sommerso (con ogni probabilità) di domande da parte dei followers, il collega di Tina ha deciso di sbottonarsi a riguardo solamente nelle scorse ore.

Scusate per la mia assenza ma non riesco ancora a pubblicare nulla” ha fatto sapere l’opinionista, che ha lavorato al fianco di Maurizio Costanzo proprio dell’interno della trasmissione “Buona Domenica”. La scomparsa del giornalista, arrivata come un fulmine a ciel sereno, parrebbe aver messo ko anche il collega di Tina Cipollari.

Gianni Sperti buona domenica
Instagram story di Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nella Instagram story, pubblicata nella giornata di sabato 4 marzo, Sperti ha voluto ribadire la propria vicinanza alla presentatrice stessa. “Aspettando ‘C’è posta per te’” ha chiosato Sperti, che sarebbe riuscito a distrarsi dal travolgente dolore solamente grazie al programma della De Filippi.

Impostazioni privacy