Giulia e Pierpaolo, crisi rientrata? Sui social lui pubblica queste FOTO: la reazione di lei

La crisi nera di Giulia e Pierpaolo da settimane catalizza il gossip. Spunta un retroscena clamoroso: lui posta sui social foto inaspettate, nessuno se lo aspettava.

Tra le coppie più amate in assoluto, Giulia Salemi e il suo Pierpaolo poche settimane fa hanno spezzato il cuore dei fan. Il loro amore da favola starebbe scricchiolando. Spunta un nuovo retroscena sulla presunta difficile fase della loro storia.

Giulia Salemi e Pierpaolo: svolta inaspettata
Giulia Salemi Facebook – Yeslifemagazine.it

Dai tempi del “Grande Fratello Vip” i due sono seguitissimi sui social, adorati come coppia. Ma di recente la Salemi proprio durante un appuntamento serale del reality, alla sua settima edizione, ha vuotato il sacco: in lacrime ha svelato a Signorini come sia davvero in crisi con il suo Pierpaolo. L’influencer ha chiarito come stiano riflettendo sulle loro priorità, senza raccontare nulla di più.

Di seguito la 30enne ha sottolineato come desideri mantenere la massima riservatezza sulla crisi. Crisi che però ha fatto esplodere il gossip, visto che la coppia è molto amata e sembrava così affiatata, tanto che si era perfino parlato di matrimonio.

Giulia e Pierpaolo, l’indiscrezione sulla crisi: cosa sta succedendo

Nella crisi tra Giulia e Pierpaolo c’è una svolta. Sembra che dopo il periodo difficile, tra i due sia tornato il sereno.

Giulia Salemi: le rivelazioni della crisi su Pierpaolo
Giulia Salemi Facebook – Yeslifemagazine.it

A dare alcuni indizi su come le cose siano migliorare sono state le apparizioni dei due durante la Milano Fashion Week. Nell’ambito delle sfilate la Salemi e il compagno si sono mostrati di nuovi insieme, molto affiatati.

Poi a dare la conferma di come abbiano chiarito le cose i loro look coordinati nonché i loro sorrisi splendenti. Di recente, inoltre, Pierpaolo Petrelli ha condiviso una storia Instagram dedicata alla sua Giulia: un collage di foto in cui coglie diverse espressioni dell’influencer, mostratasi senza trucco, durante una romantica cena. Dal suo volto si capisce come sia entusiasta, a tal punto da ricondividere il contenuto del suo lui sul suo profilo.

Le apparizioni e le foto fanno pensare come Petrelli e Salemi siano tornati più forti di prima. La notizia ha riempito di felicità il cuore dei fan, che non aspettavano altro che una simile svolta. La notizia della crisi tra i due aveva scosso molti: finalmente tutto sembra essere rientrato, portando a una nuova fase nell’amore tra i due vip, nel segno della dolcezza e della serenità.

Nulla è stato confermato in via ufficiale dai due, ma a volte le immagini parlano più delle parole. Oltre ai fan, a gioire della bella notizia sarà sicuramente la madre di Giulia, Fariba Tehrani, da sempre molto legata a Pierpaolo, per cui stravede.

Impostazioni privacy