Michelle Hunziker, il messaggio d’amore che scalda il cuore: “Ti amo tantissimo”

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate in assoluto. Un nuovo colpo di scena che la vede protagonista lascia di stucco. Ecco di cosa si tratta. 

46 anni, fascino senza fine, bellezza, carisma e solarità innati. Michelle Hunziker è una delle showgirl più adorate in assoluto: tra la sua vita professionale e personale è protagonista delle cronache rosa costantemente.

Michelle Hunziker: il retroscena da batticuore
Michelle Hunziker – Facebook – Yeslifemagazine.it

Di origini svizzere, Michelle è sbarcata ben presto in Italia. A soli 17 anni punta tutto su Milano, speranzosa di trovare proficue occasioni lavorative nel capoluogo lombardo: se sugli inizi si è presta dei gran no e porte in faccia, poi finalmente le cose hanno girato a sua favore. E così inizia il suo percorso da modella che la vede sfilare per le più importanti Maison nonché posando per innumerevoli campagne pubblicitarie.

Ben presto approda sul piccolo schermo entrando nel cast di format del calibro di “Buona Domenica”, trampolino di lancio della sua carriera. Negli anni prende parte a tantissimi programmi tra cui “Zeling”e “Striscia la Notizia” nonché debutta al cinema nella vesti di attrice.

Come la sua vita professionale è molto movimentata, lo è anche quella personale. Da sempre al centro del gossip per la sua storia con Eros Ramazzotti, i due danno alla luce la figlia Aurora, negli ultimi dieci anni è stata sposata con Tomaso Trussardi con cui ha avuto le figlie Celeste e Sole. Tuttavia nell’ultimo anno i due sono entrati in crisi, lasciandosi. La showgirl ha intrecciato una frequentazione con il medico Angiolini, durata solo 5 mesi. Non sono mancati poi rumors sul ritorno con Trussardi.

Michelle Hunziker, il messaggio d’amore la scioglie

Gossip a parte, Michelle si sta godendo i mesi che preannunciano un grande cambiamento di vita. Diventerà ben presto nonna, visto che la sua Aurora è incinta di un maschietto.

Michelle Hunziker: dolcissima sorpresa
Michelle Hunziker – Instagram – Yeslifemagazine.it

Emozionatissima per la bella novità, come lo è anche il suo ex Eros, intanto sta portando avanti i suoi tanti impegni.

In questi giorni la showgirl si trova in Svizzera per un evento a tema beauty. Arrivata a Lugano, la conduttrice è stata accolta da tantissime persone per un appuntamento dedicato al marchio Goovi, suo brand di cosmetici,  vivendo un momento di gran gioia. Tra un impegno lavorativo e l’altro si è riposato in albergo al fianco di una dolce compagnia: una delle sue figlie. La piccola l’ha sorpresa con un regalo speciale. Un dolce bigliettino in cui le ha scritto quando la ami e come rappresenti per lei il paradiso.

Impostazioni privacy