Ambra Angiolini si sente di nuovo bella e lo mostra a tutti: “Pensare che era..”

Ambra Angiolini tira fuori le sue armi di seduzione e stende tutti su Instagram: tutina super attillata e trasparenze da capogiro

Ambra nuovo fidanzato
Ambra e Andrea Bosca nello scatto di Diva e Donna (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Ambra Angiolini non si nasconde più e ritorna a vivere. L’attrice dopo la grande delusione per la fine del turbolento e super gossippato rapporto con Max Allegri, pare abbia ritrovato l’amore. Ci ha pensato Diva e Donna a pubblicare i primi scatti in compagnia dell’uomo che le avrebbe rubato il cuore. Si tratta di Andrea Bosca, attore e regista.

I due si sarebbero conosciuti la scorsa estate sul set delle fiction sulla Protezione Civile girata a Stromboli e pare che al momento vivano una relazione a distanza. Ambra come è noto vive a Milano, mentre Bosca nella Capitale. Ancora le notizie sulla loro relazione sono poche ma ciò che è certo è che l’Angiolini è tornata ad amarsi e a sentirsi bella come un tempo. Lo dimostra l’ultimo scatto lanciato su Instagram.

Ambra Angiolini, tutina e fisico da urlo – FOTO

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Per moltissimi, soprattutto coloro che sono cresciuti negli anni Ottanta, lei resta un idolo indiscusso che ancora oggi fa sognare, cantare e ballare a squarciagola. Ambra Angiolini ne ha fatte di cose nel corso della sua lunga carriera in tv, al cinema, in radio, e non si ferma. Forse proprio da un camerino, pronta per un nuovo set, arriva l’ultima foto che l’ex ragazza di “Non è la Rai” ha sganciato su Instagram.

Ambra indossa una tutina super attillata e con trasparenze che non passano inosservate. Sfoggia un fisico super, da fare invidia alle ragazzine ed in un attimo tira fuori tutta la sua sensualità. Tutina blu piena di strass che dallo sterno in su inizia a dileguarsi con sinuose trasparenze. Un vedo non vedo verso il lato A ed il petto che attira gli occhi di tutti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Lei ironizza e nella didascalia alla foto scrive: “‘Saturday morning fever’ e pensare che era tuta casa e chiesa”. Per lei uno stuolo di commenti pieni di complimenti che la elogiano a più non posso: “Possiamo dire che quella tuta ti sta da Dio?😍😍😍” scrive un utente, “Tantissima roba, sempre detto io!” risponde un altro fino a chi le chiede di poter diventare il suo uomo, ma questo al momento pare essere escluso perché Ambra la sua spalla l’ha finalmente trovata.

Impostazioni privacy