“Prendevano in giro tutti”: Riccardo e Roberta ‘smascherati’ dopo due anni, e proprio dall’amico di lei!

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua “smascherati” davanti a tutti, e proprio dall’amico di lei: a “Uomini e Donne” è accaduto il finimondo

Nessuno si sarebbe mai aspettato che, nel corso della puntata trasmessa lunedì 13 marzo, Riccardo Guarnieri avrebbe nuovamente occupato il centro studio di fronte a Roberta Di Padua. I trascorsi della coppia, d’altra parte, sono più che noti.

roberta e riccardo scelta
Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Eppure, il tarantino pareva avere qualcosa di molto importante da riferire all’ex fidanzata. Il cavaliere, nello specifico, le ha rimproverato di rivolgere le sue attenzioni a ragazzi più giovani di lei, che a detta di Riccardo non potrebbero mai soddisfare le esigenze di Roberta. “Io mi aspetto che tu ti indirizzi verso un uomo, non verso un ragazzino“: questa la critica di Guarnieri.

Una critica che persino la conduttrice stessa stentava a comprendere. Maria De Filippi, confusa per via della scena che le si parava davanti, ha più volte domandato a Riccardo se fosse ancora interessato a Roberta. A fronte della titubanza del cavaliere, che continuava a non rendere esplicite le proprie reali intenzioni, ci ha pensato un “amico” della Di Padua a tirare fuori la verità taciuta.

“Prendevano in giro tutti”: Armando ‘smaschera’ Riccardo e Roberta dopo due anni

Riccardo, nei confronti di Roberta, parrebbe aver voluto lasciare la porta aperta. “Le ho teso la mano più volte, ma non l’ha mai colto” ha puntualizzato Guarnieri, lasciando intendere che, qualora la dama decidesse di tornare a frequentarlo, il tarantino sarebbe più che propenso a mettersi in gioco.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Da parte della Di Padua, tuttavia, la chiusura è stata categorica: “Non penso di essere la donna per te, non ci siamo trovati“. Nessuna volontà, dunque, di riaprire capitoli ormai chiusi e né di precludersi conoscenze con uomini più giovani: queste le intenzioni dichiarate dalla dama.

Lo stravagante siparietto verificatosi al centro studio, in parallelo, non ha potuto evitare di sollevare le reazioni dei presenti. Armando Incarnato, chiamato in causa da Gianni Sperti, non ha esitato a dire la sua sull’argomento. Il partenopeo, che in passato reputava Roberta un’amica e confidente, avrebbe interrotto ogni rapporto con lei a seguito di un fatto che, a suo dire, lo avrebbe fatto sentire tradito e preso in giro.

Armando si stava riferendo a quanto verificatosi in trasmissione esattamente due anni fa, a ridosso del momento in cui Riccardo e Roberta dichiararono di voler uscire insieme. “Io l’avevo sempre difesa durante tutta la conoscenza con Riccardo, ma poi sono venuto a scoprire che qui in studio litigavano, mentre fuori andavano a dormire insieme“: questa la bomba sganciata dal partenopeo.

L’inganno perpetrato dalla Di Padua nei suoi riguardi, nello specifico, sarebbe stato proprio quello di raccontare di liti ed incomprensioni tra lei e Guarnieri quando le cose col cavaliere, all’opposto, andavano a gonfie vele. Il motivo di un simile comportamento? Incarnato non è parso avere dubbi: “Ci prendevano in giro per allungare il brodo. Per questo non la reputo più una mia amica“.

Armando Incarnato e roberta
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Una verità che, all’epoca, venne confermata da Riccardo stesso a distanza di poche settimane dall’uscita dal programma. Guarnieri, nello specifico, parlò di una richiesta avanzatagli da Roberta di fingere scaramucce per rimanere in trasmissione il più a lungo possibile. Che il tarantino stia addirittura meditando di riaprire la parentesi con l’ex, alla luce di ciò, non può che apparire una decisione se non altro incoerente.

Impostazioni privacy