Anna Tatangelo si piega e rischia il “fuori tutto”: davanzale più unico che raro nella FOTO

Anna Tatangelo, in una delle sue ultime Instagram stories, ha piazzato un davanzale da record di likes: la visuale è più unica che rara!

Mentre Gigi D’Alessio si gode ogni singolo istante della sua quinta paternità, la storica ex compagna Anna Tatangelo sembra interamente proiettata sulla carriera lavorativa. D’altra parte, la liaison amorosa con Livio Cori non ha avuto l’esito sperato dalla cantante.

Anna Tatangelo livio cori
Anna Tatangelo (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Se il suo ultimo album “Anna zero” risale al 2021, le esperienze televisive, per l’artista di Sora, sono state di gran lunga più numerose. Oltre ad aver preso parte a trasmissioni quali “All Together Now” e “Name That Tune – Indovina la canzone”, la Tatangelo ha ereditato anche un format di grande successo quale “Scene da un matrimonio”.

Lavorativamente parlando, gli impegni non sono mai mancati all’ex compagna di Gigi D’Alessio, che continua ad essere tra le voci più apprezzate del panorama musicale italiano. Come pure non le sono mai mancati i consensi dei fan, che la seguono numerosi all’interno delle piattaforme social.

La Tatangelo, dal canto suo, sa perfettamente come tenersi stretti gli utenti che la ammirano. In alcuni scatti postati su Instagram, sapientemente studiati, la sensualità dell’artista pare davvero superare il limite del consentito…

Anna Tatangelo si piega e rischia il “fuori tutto”: davanzale più unico che raro – FOTO

Trentasei anni compiuti il 9 gennaio scorso, ed un fisico che non vuole proprio saperne di accusare i segni del tempo che passa. Splendida proprio come vent’anni fa, Anna Tatangelo è il sogno proibito di moltissimi italiani.

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Ansa) – Yeslife Magazine.it

L’artista di Sora, d’altra parte, ama mostrarsi ai fan nelle pose più succinte e giocare con inquadrature che stimolano le fantasie di tutti i suoi ammiratori. Lo ha fatto anche qualche giorno fa, quando tramite le stories di Instagram ha deciso di piazzare un’immagine che definire bollente è riduttivo.

Piegatasi a regola d’arte di fronte allo specchio, la cantante ha scelto una canotta sui toni del grigio che riesce a contenere a malapena il suo strabordante davanzale. Senza nulla sotto, la Tatangelo inclina leggermente il busto per mettere ancor più in evidenza un décolleté che più clamoroso non potrebbe essere.

Instagram Anna Tatangelo
Instagram story di Anna Tatangelo (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La visuale, ne siamo certi, non avrà mancato di far venire l’acquolina in bocca ai suoi milioni di seguaci. Una bellezza come quella di Anna, d’altra parte, miete vittime ad ogni nuovo scatto pubblicato.

Impostazioni privacy