Carola Carpanelli, valanga di insulti sotto le FOTO: “È chiaro cosa vuoi”. Federico Nicotera mette a tacere le voci

Carola Carpanelli, le ultime foto dell’ex corteggiatrice hanno racimolato una valanga di insulti: il fidanzato Federico Nicotera mette a tacere le voci (una volta per tutte)

Chi si aspettava che Carola Carpanelli, dopo esser divenuta ufficialmente la fidanzata di Federico Nicotera, avrebbe cambiato modus operandi, si è dovuto ricredere nel giro di qualche giorno. La corteggiatrice, che durante il suo percorso a “Uomini e Donne” non ha mai rinunciato alle uscite con le amiche, non sembrerebbe volerlo fare neanche ora.

Federico Nicotera scelta
Federico Nicotera e Carola Carpanelli (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Pur avendo pubblicato le foto di rito relative al momento della scelta, l’ex corteggiatrice, in seguito, ha preferito condividere con i fan immagini concernenti le sue serate in compagnia degli amici. Di Federico, al momento, ci sarebbero ben poche tracce nei profili social della Carpanelli.

Una scelta che i followers non stanno mancando di rimproverarle, specie a fronte dell’ultimissima compilation che Carola ha pubblicato nella giornata di venerdì 24 marzo. Sommersa da una valanga di insulti, la Carpanelli è stata difesa proprio dalla sua dolce metà Federico. I commenti che le sono arrivati, d’altra parte, non sarebbero potuti passare sotto silenzio.

Carola Carpanelli, valanga di insulti sotto le FOTO: interviene Federico Nicotera

La compilation apparsa nel profilo Instagram di Carola lo scorso 24 marzo la ritrae all’interno di quello che sembra essere un pub. Sensualissima e travolgente – con tanto di camicetta aperta ad evidenziare il décolleté -, l’ex corteggiatrice ha raccolto parecchi apprezzamenti, ma anche altrettante critiche.

Carola Carpanelli instagram
Carola Carpanelli (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Alcuni haters, infatti, hanno rimproverato a Carola di non trascorrere abbastanza tempo con il nuovo fidanzato, e di preferire le serate con gli amici e i consensi che le arrivano grazie alle pubblicazioni sui social. “È chiaro che la signorina vuole solo likes” l’ha attaccata un utente, che solo il commento di Federico Nicotera avrebbe potuto mettere a tacere.

L’ex tronista, il primo a lasciare un parere sotto la fotogallery pubblicata dalla fidanzata, ha zittito i malevoli con una frase che ha lasciato poco spazio ai dubbi. “Più bella non si può” ha scritto il 25enne romano, a cui un’innamoratissima Carola ha riposto quanto segue: “Sei tutto”. Uno scambio di messaggi che chiarisce in maniera inequivocabile la natura del loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola Viola (@carolaviolacarpanelli)

Carola e Federico, pur apparendo molto legati l’uno all’altra, hanno scelto di non rinunciare alle serate in compagnia dei loro affetti. Una decisione che, tuttavia, non sembrerebbe inficiare in nessun modo sulla portata del loro sentimento, che continua a crescere giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy