Clarissa Marchese, l’annuncio a pochi giorni dal parto: “Massimo riposo, sdraiata e basta”

Clarissa Marchese, l’annuncio dell’ex tronista a pochi giorni dal parto allarma i fan: “Massimo riposo, sdraiata e basta”. Svelati i motivi

Clarissa Marchese, ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex Miss Italia, è in procinto di dare alla luce il suo secondo figlio (un maschietto, questa volta). Dopo la nascita della primogenita Arya, venuta al mondo durante il lockdown 2020, la modella e il marito Federico Gregucci si preparano ad allargare nuovamente la famiglia.

Clarissa Marchese quando partorisce
Clarissa Marchese (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nel corso dei nove mesi di gestazione, l’influencer e modella non ha mai rinunciato alle sue consuete attività. All’opposto, fiera di esibire il suo enorme pancione, la Marchese si è sempre concessa tutto ciò che era solita fare prima della scoperta della dolce attesa.

L’ultimo messaggio che l’ex tronista ha fatto arrivare ai suoi fan di Instagram, tuttavia, non ha potuto evitare di metterli sull’attenti. Sembrerebbe che Clarissa, che fino a questo momento è sempre parsa essere in ottima forma, abbia bisogno di un periodo di assoluto riposo.

Clarissa Marchese a pochi giorni dal parto: “Massimo riposo, sdraiata e basta”

Non si è mai privata di partecipare ad eventi o iniziative che avessero a che fare non solo con la sfera lavorativa, ma anche con quella privata. Per la bellissima Clarissa Marchese, tronista di “Uomini e Donne 2016”, la gravidanza è scorsa in maniera quasi impercettibile.

Clarissa Marchese figli
L’ex tronista Clarissa Marchese (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Lo ha ammesso la modella stessa attraverso uno dei suoi recenti post sui social, composto da una serie di immagini che la ritraggono accanto ad Arya, la sua primogenita. Ma qualcosa, nella vita della moglie di Federico Gregucci, sarebbe cambiato proprio di recente.

Il sabato è pranzetti o cenette fuori… fino ad oggi” ha scritto l’influencer a corredo della fotogallery, lasciando intendere di stare per andare incontro ad un periodo di cambiamenti. I fan, a fronte di una dichiarazione di questo tipo, non hanno potuto far a meno di allarmarsi.

In realtà, come svelato in seguito da Clarissa, a monte di una simile imposizione ci sarebbe una motivazione ben più piacevole del previsto. “Massimo riposo, sdraiata e basta” ha scritto la Marchese, che ha così lasciato intendere di essere prossima al parto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)

Con ogni probabilità, essendo ormai vicino il momento della nascita di suo figlio, la modella ha bisogno di ricaricare le energie e di conservarle per l’imminente parto, che Clarissa e Federico starebbero attendendo con trepidazione. Nessun motivo, dunque, di preoccuparsi per la salute della Marchese: l’ex tronista è in formissima e non vede l’ora di abbracciare il suo secondogenito.

Impostazioni privacy