“Voglio lecca..ele”, Silvio manda in tilt Gemma: imbarazzo totale in puntata

“Uomini e Donne”, le esternazioni di Silvio nei confronti di Gemma fanno calare l’imbarazzo più totale in studio: Maria De Filippi non sa come uscirne

Di tutti i pretendenti approdati nello studio di “Uomini e Donne” per corteggiare Gemma Galgani, Silvio è insindacabilmente il più scatenato. Il cavaliere, fin dal giorno del suo arrivo in trasmissione, ha dichiarato di avere un solo ed unico obiettivo: far innamorare la torinese.

Silvio corteggiatore Gemma
Silvio e Gemma (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Se tu dovessi decidere di mandarmi via, me ne andò a casa” le ha ribadito il pretendente anche nel corso dell’appuntamento di quest’oggi, venerdì 10 marzo. Fatto sta che, stando ai racconti riferiti dalla dama al centro studio, le attenzioni che Silvio le riserverebbe sarebbero tutt’altro che soft.

Il cavaliere, secondo Gemma, si spingerebbe fin troppo oltre in termini di esternazioni ed apprezzamenti. In occasione delle uscite che i due hanno condiviso durante la settimana, addirittura, Silvio sarebbe arrivato a manifestarle un desiderio che, nella sua mente, avrebbe preso forma di fronte alla vista della Galgani. Un particolare fisico della torinese, nello specifico, avrebbero fatto perdere la testa al corteggiatore…

“Voglio lecca..ele”, Silvio manda in tilt Gemma: imbarazzo totale in puntata

Si sono accomodati al centro studio con l’entusiasmo dipinto nei rispettivi volti, a fronte di una conoscenza che sembrerebbe procedere per il meglio. Ciò nonostante, Gemma Galgani non ha potuto evitare di rimproverare Silvio per la sua “irruenza”. Determinate esternazioni del cavaliere, ha spiegato la dama, andrebbero infatti a cozzare con la sua richiesta di romanticismo.

cavaliere Silvio
Il cavaliere Silvio (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Poiché gli opinionisti non sembravano comprendere la natura delle lamentele di Gemma, è toccato a Maria De Filippi l’arduo compito di spiegare a che cosa si stesse riferendo la dama. La conduttrice, usando il maggior tatto possibile, ha parlato di fantasie fisiche che Silvio, secondo la torinese, esprimerebbe con fin troppa naturalezza e schiettezza.

Quando lui guarda le gambe di Gemma non le dice ‘voglio barciartele’, ma ‘voglio lecca..ele…” ha spiegato con difficoltà la padrona di casa, mentre in studio calava l’imbarazzo più totale. “È il suo esprimersi con così tanta libertà che dà fastidio a lei” ha poi aggiunto la De Filippi, puntualizzando il fatto che la dama, dal cavaliere, si aspetterebbe frasi e termini di gran lunga più romantici.

Silvio, dal canto suo, è rimasto inizialmente freddato da quanto asserito dalla torinese. A suo dire, infatti, Gemma non gli avrebbe mai chiesto di cambiare atteggiamento o di modularsi, ma di “essere semplicemente se stesso“. In aggiunta, il cavaliere ha anche spiegato di avere ben chiaro quello che desidera per il suo futuro.

Io non voglio una donna da compagnia o un bastone per la vecchiaia!” – ha sentenziato con fermezza il corteggiatore, guardando in direzione della Galgani – “Voglio una donna da amare“. Il romanticismo agognato dalla dama, alla luce dello scambio andato in onda, parrebbe non essere nelle corde del cavaliere.

Gemma Galgani compleanno
La dama Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Ciò nonostante, tra Gemma e Silvio la fiamma ha dimostrato di essersi insindacabilmente accesa. La conoscenza tra i due, al netto delle scaramucce, sembrerebbe destinata ad andare avanti.

Impostazioni privacy