Arianna Mihajlovic, la FOTO e il dolore insuperabile dopo la perdita di Sinisa: “Nessuno può immaginarlo”

Arianna Mihajlovic, il dolore per la scomparsa del marito Sinisa è insuperabile: “Nessuno potrà mai immaginarlo”. Il post sui social è un colpo al cuore

Se ne andava lo scorso 16 dicembre con la forza e la tenacia che solamente i grandi campioni possiedono. L’ex allenatore dei Rossoblù Sinisa Mihajlovic, pur avendo lottato con tutta la propria grinta per sconfiggere una terribile leucemia, non è riuscito a spuntarla sul male che lo aveva colpito nel luglio del 2019.

Sinisa Mihajlovic morte
Sinisa Mihajlovic e Arianna Rapaccioni (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Il tecnico di origine serba ha lasciato orfani non solo centinaia di calciatori passati sotto la sua guida calcistica, ma anche milioni di affezionatissimi allo sport a cui il classe 1969 aveva dedicato tutta la sua vita.

Ancor più straziante, tuttavia, è stato il dolore attraversato dai suoi cinque figli e dalla moglie Arianna Rapaccioni, rimasti tragicamente orfani della sua persona. Un amore indissolubile e autentico, quello che univa Arianna e Sinisa fin dal 1995, coronato l’anno seguente attraverso il matrimonio.

Sui social, la moglie dell’allenatore del Bologna non manca di ricordarlo tramite immagini e post volti a ripercorrere i momenti più belli della sua vita accanto a Sinisa. Anche l’ultima pubblicazione della Rapaccioni, che apparentemente non avrebbe nulla a che vedere con il defunto marito, sembra nascondere un messaggio straziante tra le righe.

Arianna Mihajlovic, il dolore insuperabile dopo la perdita di Sinisa: “Nessuno può immaginarlo”

Potrebbe sembrare una banale foto di routine scattata per caso di fronte ad uno specchio, e invece, a giudicare dalla descrizione, parrebbe essere molto di più. D’altra parte, il dolore per la scomparsa di suo marito non manca di scandire ogni singolo minuto delle giornate di Arianna.

Arianna Rapaccioni moglie sinisa
Sinisa Mihajlovic e la moglie Arianna Rapaccioni (Instagram) – Yeslife Magazine.it

La moglie del tecnico dei Rossoblù, splendida nella sua semplicità, ha accompagnato la pubblicazione alla seguente descrizione: “I pensieri ti guidano ogni giorno… diventano le tue scelte“. Non è difficile immaginare quali pensieri, stando alla confessione di Arianna, starebbero contribuendo ad illuminare ed indirizzare la sua quotidianità.

Un messaggio che, seppur in via subliminale, non manca di chiamare in causa l’adorato marito Sinisa, scomparso lo scorso 16 dicembre a causa di una leucemia che, nonostante l’incessante battaglia, non gli ha dato scampo. I fan, che hanno saputo leggere oltre le parole di Arianna, non hanno tardato ad esprimerle la loro più sincera vicinanza.

Nessuno di noi potrà mai immaginare quanto dolore c’è dentro la tua anima” scrive un utente, dimostrando di aver colto la tempesta di pensieri scatenatasi nella mente di Arianna. Fare i conti con la perdita di Mihajlovic, per i fan – ma soprattutto per la sua famiglia -, è tuttora insopportabile.

Impostazioni privacy