“Non sei di questo pianeta”: Justine Mattera indosso solo dei micro slip, la FOTO allo specchio fa impazzire tutti

Justine Mattera si è superata ancora una volta, mostrandosi in tutta la sua bellezza. La showigirl condivide su Instagram uno scatto devastante in cui è ritratta con indosso solo dei micro slip.

Più il tempo passa, più la bellezza di Justine Mattera aumenta. Esempio vivente di come il fascino non conosca età, questa volta la showgirl americana, naturalizzata italiana, si è proprio superata con uno scatto condiviso su Instagram, in cui si è mostrata mozzafiato.

Justine Mattera: la foto da sognare
Anastasia Ronca – (Credits: Instagram @justinematteraofficiale)- Yeslifemagazine.it

51 anni, di Rockville, da sempre Justine si fa notare per la sua somiglianza incredibile con Marylin Monroe. Il grande successo arriva negli anni Novanta, quando al fianco di Paolo Limiti, diventato anche su marito, anche se le nozze sono durate solo due anni, approda sugli schermi del Bel Paese nel programma “Ci vediamo in tv”.

Classe 1971, accanto al percorso sugli schermi non ha mai trascurato gli studi laureandosi in letteratura e studiando arte e Firenze. A notarla per primo è stato il deejay Joe T. Vannelli, che rimane folgorato dalla sua bellezza in un locale, all’epoca in cui faceva la cubista. La sua vita da quel momento cambia, vedendola entra nel mondo dello spettacolo. Nel corso dei decenni ha raggiunto un successo enorme distinguendosi come modella, showgirl, attrice e conduttrice.

Sposatasi per la seconda volta con Fabrizio Cassata, i due hanno avuto due figli. Mamma e personaggio dello spettacolo a 360 gradi, in parallelo la Mattera si è dedicata allo sport, cimentandosi in discipline tra la corsa e il nuoto. Se la genetica gioca a suo favore, sicuramente i tanti allenamenti le garantiscono curve divine, anno dopo anno. Superati i 50 anni, il suo fascino non ha eguali.

Justine Mattera: lo scatto da infarto

Accanto al successo sugli schermi, la Mattera ha raggiunto un seguito enorme su Instagram dove conta bene 570mila follower, incantati dai suoi scatti da sogno.

Justine Mattera: la visione è da batticuore
Justine Mattera – (Credits: Instagram @justinematteraofficiale)- Yeslifemagazine.it

L’ultimo scatto condiviso da Justine su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan. Si tratta di una foto in bianco e nero in cui la conduttrice è ritratta allo specchio con indosso solo degli slip bianchi, scoprendo così le sue curve da dea.

Piegata in avanti, il suo riflesso nello specchio ha fatto impazzire i fan, scatenatasi nei commenti con un fiume di complimenti. “Non sei di questo pianeta” scrive un utente sotto al post, dall’immediato successo, confermando quanto il fascino di Justine faccia battere i cuori.

Impostazioni privacy