Arianna Mihajlovic ed il vuoto lasciato da Sinisa: la dedica social

Arianna Mihajlovic ricorda il marito Sinisa con uno scatto che li mostra giovani, abbronzati e sorridenti. Il suo cuore piange

Arianna e Sinisa Mihajlovic abbraccio
Arianna e Sinisa Mihajlovic (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Sono passati solo pochi mesi dalla morte di Sinisa Mihajlovic e la sua assenza si fa sentire, pesante ed ingombrante come un macigno. L’ex allenatore del Bologna avrebbe compiuto 54 anni lo scorso 20 febbraio. Non ce l’ha fatta a spegnere le candeline perché la leucemia con la quale combatteva da anni se l’è portato via prima. La moglie Arianna lo ricorda costantemente, anche sui social, con scatti che raccontano il loro legame ed il loro amore.

Proprio in occasione del compleanno di Sinisa la donna lo ha ricordato mandandogli i suoi auguri insieme a quelli dei suoi figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. Una grande famiglia la loro, nata e costruita a piccoli passi a partire dal 1995 quando i due si sono sposati. Ieri su Instagram un altro scatto che immortala Arianna e Sinisa giovani e sorridenti ed un messaggio che parla da solo.

Arianna Mihajlovic ed il ricordo di Sinisa: la FOTO

Arianna Mihajlovic sorriso
Arianna Mihajlovic (Instagram) – Yeslife Magazine.it

“🦋 E’ il vuoto che lasci a dire il posto che avevi 🦋” così Arianna Mihajlovic ricorda suo marito su Instagram con una foto meravigliosa, che racconta la felicità nei loro occhi brillanti, in un abbraccio caloroso e in quei sorrisi che non ritorneranno più. La moglie dell’allenatore torna a parlare di lui e di quello che resta, oggi senza il suo amore, solo un vuoto immenso.

Insieme sono davvero belli, giovani, sorridenti e super abbronzati. I tanti commenti sotto al posto sottolineano come la vita sia ingiusta e che di fronte ad un dolore così solo l’amore dei figli può aiutare ad andare avanti e a non arrendersi. La famiglia Mihajlovic ha chiesto silenzio e rispetto per il lutto perché ognuno lo elabora a suo modo.

La moglie dell’ex campione però ha dovuto subire anche le critiche di chi l’ha attaccata per il suo make-up ed il suo abbigliamento definiti inappropriati per le circostanze. E così nonostante avesse chiesto rispetto per questi momenti, Arianna non ce l’ha fatta a stare in silenzio davanti a simili accuse, puntualizzando che nonostante si faccia vedere sorridente, ben truccata e vestita non significa che la sua anima stia bene, anzi.

Parla di un cuore che “piange” soprattutto quando si trova ad essere da sola. Insomma un dare spiegazioni, ingiuste, in un momento così delicato della vita. Ma chi li ha conosciuti sa quanto il legame tra Sinisa e Arianna fosse forte e speciale. Del resto basta guardare il profilo Instagram della donna per capire quanto la mancanza sia profonda.

Impostazioni privacy