Armando Incarnato, la verità che gela il pubblico: “Sto mettendo in pericolo me stesso”. Colpa della trasmissione

Armando Incarnato si starebbe mettendo in pericolo? Quanto confessato dal cavaliere ha gelato il pubblico che segue “Uomini e Donne”: lo ha ammesso davanti a tutti

Fuochi e fiamme nella puntata di “Uomini e Donne” in onda mercoledì 15 marzo, quando la dama Desdemona è stata invitata da Maria De Filippi in persona ad abbandonare lo studio.

Desdemona cacciata
Armando e Desdemona (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Accomodatasi al centro assieme a Ivan, la dama ha parlato di un blocco che avrebbe avuto tutta l’intenzione di superare grazie al supporto dei suoi corteggiatori. Se con Giuseppe le cose non erano andate come sperato da Desdemona, con Ivan i presupposti parevano essere di gran lunga migliori.

Tutto questo, però, si è verificato prima che Armando Incarnato rivelasse di essere entrato in possesso di audio compromettenti riguardanti la bellissima dama. Si trattava di vocali in cui, come anticipato dal partenopeo, Desdemona avrebbe dichiarato il vero motivo per cui ha deciso di prendere parte alla trasmissione.

Se mi dai il tuo permesso li faccio ascoltare al pubblico” l’ha provocata il cavaliere, ricevendo il rifiuto secco della dama. Il siparietto, che ad un certo punto ha visto subentrare persino Gianni Sperti e Maria De Filippi, ha avuto dei risvolti a dir poco scoppiettanti.

Armando Incarnato, la verità che gela il pubblico: “Sto mettendo in pericolo me stesso”

Non avendo Desdemona accordato ad Armando il permesso di far ascoltare i vocali pubblicamente, Incarnato si è allontanato dallo studio per sottoporli solo ed esclusivamente a Gianni Sperti. Al suo rientro, l’opinionista ha tratteggiato un quadro lampante ed esaustivo della situazione.

Desdemona Balzano lavoro
La dama Desdemona Balzano (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Nel vocale si sente tu che dici che la trasmissione è trash e non è più quella di una volta” ha incominciato l’ex ballerino, mentre Desdemona scuoteva la testa energicamente (un tentativo, forse, di mascherare la vergogna montante). “Dici anche di voler restare nel programma il più a lungo possibile, così da partecipare al Grande Fratello e a Temptation“: questo, in buona sostanza, lo scopo della permanenza di Desdemona a “Uomini e Donne”.

Maria De Filippi, pur scegliendo di non infierire sulla dama, non avrebbe potuto non invitarla ad abbandonare la trasmissione. “Credo che tu debba lasciare lo studio“: questo il consiglio della conduttrice, che la Balzano ha colto in men che non si dica dirigendosi verso l’uscita.

Ma la rabbia di Armando – il primo ad aver messo in discussione la veridicità di Desdemona, già a partire dalle scorse puntate – non si è placata con l’abbandono dello studio da parte della dama. Il cavaliere, solitamente redarguito proprio per le continue intromissioni nelle conoscenze altrui, ha fatto del siparietto una questione di principio.

Tutti mi dicono che dovrei immischiarmi di meno, ma se stessi zitto diventerei complice di queste cose” ha osservato in tono sconfitto il partenopeo, che per la prima volta è stato applaudito all’unanimità dal pubblico. Nonostante determinate prese di posizione non vadano a beneficio del cavaliere, quest’ultimo avrebbe comunque scelto di dire la verità.

Armando Incarnato dove abita
Il cavaliere Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Metto a rischio me stesso parlando, perché sono persone che potrebbe capitarmi di incontrare al di fuori” ha sottolineato Armando, pur non pentendosi affatto della decisione presa. L’omertà, ha ribadito il cavaliere, non apparterebbe alla sua natura. E, soprattutto, non sarebbe un atteggiamento corretto nei confronti del programma a cui il partenopeo deve la sua visibilità.

Impostazioni privacy