Ludovica Valli fuori di sé dopo gli insulti al figlio: “Esistono ancora queste cose? Basta!”

Ludovica Valli fuori di sé sui social, c’entrano gli insulti arrivati al secondo figlio Otto Edoardo: l’ex tronista di “Uomini e Donne” non la fa passare liscia all’hater

All’età di soli ventisei anni è già mamma bis: la splendida Ludovica Valli, sorella minore della più famosa Beatrice, è riuscita a costruire la famiglia che ha sempre desiderato assieme al compagno Gianmaria Di Gregorio.

Ludovica Valli figli
Ludovica Valli (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Già mamma della piccola Anastasia, nata esattamente l’8 marzo 2021, di recente l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha dato il benvenuto al suo secondo figlio. Il piccolo Otto Edoardo, venuto al mondo lo scorso 9 febbraio, è stato accolto dai suoi genitori e dalla sorella Anastasia con immensa gioia. “Un altro nostro piccolo, grande miracolo“: così lo ha definito mamma Ludovica nella descrizione del post tramite cui annunciava al pubblico l’avvenuto parto.

Ai suoi due gioielli, la Valli e il compagno dedicano ogni minuto del loro tempo. La modella, in modo particolare, non manca di accanirsi anche piuttosto coloritamente contro tutti quegli haters che le fanno arrivare commenti di cattivo gusto sui figli. Uno di questi commenti, tra l’altro, è stato postato proprio da Ludovica stessa attraverso le recenti Instagram stories (con tanto di risposta al veleno).

Ludovica Valli fuori di sé dopo gli insulti al figlio: “Esistono ancora queste cose?”

Quando si tratta dei due figli Anastasia e Otto Edoardo, la bellissima Ludovica Valli non sembra fare sconti ai suoi seguaci. Sono quasi 2 milioni gli utenti che la seguono sui social e, tra questi, non mancano di nascondersi anche parecchi haters.

Ludovica Valli compagno
L’ex tronista Ludovica Valli (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Haters contro i quali la modella si scatena piuttosto veracemente, specie quando le arrivano commenti di cattivo gusto a proposito dei figli. Attraverso le Instagram stories pubblicate martedì 14 marzo, nello specifico, la Valli ha sbandierato pubblicamente una critica avanzatale da un’utente.

Ti sembra normale che un bimbo maschio va in giro con i pantaloni rosa?“: questa la provocazione dell’hater, contro la quale Ludovica non si è trattenuta dallo scagliare tutto il proprio veleno. D’altra parte, trattandosi di suo figlio, la rabbia della modella è a dir poco comprensibile.

Lei è seria?” – si domanda la Valli, che tramite la risposta rifilata ha lasciato trapelare sgomento e preoccupazione – “Esistono ancora persone che possono anche solo pensare determinate cose? Ma bastaaa“.

Ludovica Valli scelta
Instagram story di Ludovica Valli (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nessuno sconto, dunque, agli haters che si azzardano a farle arrivare critiche e commenti negativi sui suoi due gioielli. Per Anastasia e Otto Edoardo, mamma Ludovica farebbe davvero di tutto (persino rimettere al suo posto un’utente che definire scortese è riduttivo).

Impostazioni privacy