Gianni Sperti rosso in viso, le avances dalla sua ammiratrice in studio: “Mi piace molto, anche se…”

Gianni Sperti riceve delle avances davanti a tutto il pubblico di “Uomini e Donne”. La nota dama non si trattiene: “Mi piace molto, anche se…”

Dopo la liaison con Paola Barale, sulla vita privata di Gianni Sperti non è trapelato più alcunché. L’ex ballerino lanciato da “Buona Domenica”, sposato con la showgirl fino all’anno 2002, non avrebbe nessuno al proprio fianco (perlomeno, stando alle notizie che trapelano all’interno dello studio di “Uomini e Donne”).

Gianni Sperti innamorato
Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Gettatosi a capofitto in questa esperienza come opinionista televisivo, Sperti ha racimolato parecchi consensi sia dentro che fuori dalla trasmissione. In molte farebbero carte false per l’ex ballerino, in formissima nonostante il traguardo dei cinquant’anni d’età, che cadrà il 12 aprile prossimo, si avvicini sempre di più.

Quello che Gianni non si sarebbe mai aspettato di scoprire, tuttavia, è che una delle sue ammiratrici più sfegatate si trova proprio tra le file del parterre femminile. Tra l’altro, si tratta di una dama che ultimamente, con Sperti, non manca di discutere ad ogni occasione possibile. Se non avete ancora capito di chi si tratta, ve lo sveliamo di seguito.

Roberta Di Padua, ‘avances’ clamorose a Gianni Sperti: “Mi piace molto, anche se…”

Tra le dame più attaccate della corrente edizione di “Uomini e Donne”, in pole position troviamo proprio l’affascinante Roberta Di Padua. Quest’ultima, con le sue avances neanche troppo velate ad Andrea, corteggiatore di Nicole, starebbe attirando le critiche di tutti.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Aurora Tropea, in modo particolare, non ha mancato di accusare Roberta di rivolgere le proprie attenzioni a dei “ragazzini“. Secondo la dama, la collega di parterre sarebbe interessata solo ed esclusivamente a uomini più giovani, non di certo ai volti di cui si compone il parterre maschile. Un parere, quello esternato da Aurora, che anche Tina Cipollari è parsa sostenere con convinzione.

La dama di Cassino, in disaccordo con le critiche arrivatele, ha puntualizzato il fatto di aver anche frequentato persone della sua stessa età o addirittura più grandi, quali Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato. A detta della Di Padua, pertanto, le accuse della rivale Aurora non sussisterebbero.

Per rafforzare ulteriormente la propria posizione, Roberta non ha mancato di uscirsene con un’esternazione inaspettata proprio sull’opinionista Gianni Sperti. “Mi piace anche Gianni come uomo, anche se non è più giovane di me!” ha osservato la Di Padua, causando la paralisi totale dell’ex ballerino.

Gianni Sperti Paola Barale
L’opinionista Gianni Sperti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Per togliersi dall’imbarazzo, l’opinionista ha pensato bene di replicare con una battuta volta a sdrammatizzare la situazione. “Che ne sai che sono più vecchio?” ha scherzato Sperti in tono bonario, mentre Roberta sorrideva tra sé e sé. Al netto dei litigi che li vedono protagonisti, dunque, Gianni parrebbe proprio rispecchiare i canoni estetici della Di Padua.

Impostazioni privacy