Armando massacrato da Gianni, lo difende Maria De Filippi: “Stavolta ha ragione lui”. Scena assurda

Armando Incarnato, ripetutamente stuzzicato da Gianni Sperti, viene difeso da Maria De Filippi: per la prima volta, la conduttrice si è schierata a favore del partenopeo

La lite tra Silvio e Gemma non ha mancato di tenere banco persino durante l’appuntamento di mercoledì 29 marzo. Sembra proprio che la fine di questa storia d’amore non coinvolga solamente i diretti interessati, ma tutte le persone che, nel corso di questo mese e mezzo, hanno assistito agli sviluppi della loro conoscenza.

Maria De Filippi litiga con Armando
Maria De Filippi e Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Non a caso, la dama è stata attaccata su ogni fronte proprio per via del rifiuto di concedersi al cavaliere. Tina Cipollari, che non ha esitato a sfogare il proprio veleno nei confronti di Gemma, le ha fatto passare le pene dell’inferno durante le scorse puntate del dating show.

Quest’oggi, persino Gianni Sperti non ha mancato di far arrivare le proprie critiche pungenti alla Galgani, L’opinionista, in questo, è parso sposare in pieno le affermazioni della collega: Gemma avrebbe preso in giro Silvio, lasciandogli credere di provare un interesse di fatto mai esistito.

L’unico a prendere le difese della dama – e a schierarsi, dunque, contro gli opinionisti della trasmissione – è stato Armando Incarnato. Il cavaliere, che durante la registrazione odierna ha intavolato una lite pesantissima con Sperti, è stato appoggiato da qualcuno di davvero inaspettato.

Armando massacrato da Gianni, lo difende Maria De Filippi: “Stavolta ha ragione lui”

Di contro a Gianni e Tina che continuavano imperterriti ad attaccare Gemma, accusandola di aver preso in giro Silvio, Armando Incarnato si è fatto portatore di un pensiero diametralmente opposto rispetto alla vicenda.

Armando Incarnato triste
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Se fossi davvero interessato a Gemma non getteresti la spugna” – ha esordito il partenopeo, fissando con aria di sfida Silvio che, dal canto suo, asseriva di voler abbandonare il programma – “L’interesse di una persona non si misura con una notte d’amore!“.

Le critiche che il cavaliere ha avanzato al collega di parterre (e che il pubblico pareva incredibilmente approvare) hanno fatto sobbalzare di rabbia Gianni Sperti. A detta dell’ex ballerino, la richiesta che Silvio avrebbe formulato alla Galgani sarebbe stata una richiesta non solo legittima, ma anche dovuta al mese e mezzo di corteggiamento intrapreso per conquistare la dama.

Silvio non deve essere giudicato per il modo in cui ama farlo!” ha risposto l’opinionista, infervorandosi nei confronti di Incarnato. Le rimostranze di Sperti alle osservazioni del cavaliere non si sono spente qui: “Non facciamo i puritani, non bisogna aspettare di essere sposati per fare l’amore“.

È stato solo a quel punto che Maria De Filippi, prima ancora di lasciar replicare Armando, si è decisa ad intervenire per fare chiarezza su quanto stesse avvenendo. “Devo difendere Armando, perché lui non ha detto questo” – ha puntualizzato la conduttrice, cercando di far ragionare il suo collaboratore – “Ha solamente detto che, forse, Silvio avrebbe dovuto rispettare i tempi di Gemma“.

Maria De Filippi difende Armando
Maria De Filippi difende Armando (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Tagliente e risolutiva come solo lei sa essere, la De Filippi ha lasciato intendere di essere dalla parte di Armando. Aver difeso il cavaliere con cui la presentatrice si è ritrovata a discutere in molteplici occasioni non può che significare un’unica cosa: in merito all’argomento “Gemma e Silvio”, la padrona di casa doveva pensarla esattamente come il partenopeo per arrivare a sostenerlo davanti a tutti.

Impostazioni privacy