Chanel Totti, pre workout da sogno: la figlia di Totti è sempre più uguale a mamma Ilary – VIDEO

Chanel Totti si è scatenata durante un pre workout, ripreso sul suo seguitissimo account Tik Tok. La 15enne è sempre più uguale alla madre Ilary. 

Mentre Ilary Blasi si prepara all’inizio de “L’Isola dei Famosi” e si gode il suo nuovo amore con Bastian, la figlia Chanel si prende cura della sua forma fisica. In particolare la secondogenita della conduttrice e del Pupone si è mostrata in tutta la sua bellezza su Tik Tok dove è seguitissima, intenta in un pre workout da sogno.

Chanel Totti: divina
Chanel Totti – Instagram – Yeslifemagazine.it

Ormai Chanel è sempre più grande. A soli 15 anni è una vera e propria diva: la sua bellezza sta sbocciando, tanto che assomiglia sempre di più alla sua bellissima mamma Ilary.

Come lei da tempo ha optato su una chioma lunghissima bionda. Spesso si mostra con indosso abiti di lusso: la sua firma preferita è Chanel, forse anche perché il suo nome è un omaggio alla nota Maison. Di recente è apparsa per la prima volta come ospite alle sfilate dalla moda in occasione della Milano Fashion Week, mostrandosi perfetta agli eventi, posando sicura davanti al bagno di fotografi presenti.

Sempre più affascinante, tuttavia c’è chi punta il dito contro la 15enne per via dei ritocchini estetici, considerati da molti troppo prematuri, vista la giovane età. Sui social diversi utenti sottolineano come ormai sembra che abbia il doppio della sua età. Critiche a parte, la figlia di Totti e Ilary non si cura troppo del parere altrui e va avanti per la sua strada, mostrandosi molto sicura di se stessa.

Chanel Totti, pre workout da sogno: il video va virale

Come molti suoi coetanei, anche Chanel Totti ama molto usare Tik Tok, suo social di riferimento, che preferisce perfino più di Instagram.

@chaneltotti_Pre palestra😂😂😂😂😂😂♬ Aizamm’ na mana – Enzo Avitabile

La 15enne spesso condivide video in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Soprattutto non mancano, seguendo i trend del momento, contenuti in cui si riprende intenta a scatenarsi in balli. Di recente è apparsa con una sua amichetta pronta a riscaldarsi a ritmo di musica per un pre workout, mostrando un fisico da sirena.

In perfetta forma proprio come mamma Ilary, sembra divertirsi molto al fianco della sua amica, mostrandosi davvero atletica. Subito è un boom di cuori e complimenti, dimostrando quanto il suo fascino faccia già battere i cuori del pubblico, proprio come quello della Blasi.

Impostazioni privacy