“Mi sta esplodendo…”: Tina Cipollari riempie di offese Gemma: l’ha massacrata come mai prima d’ora

Tina Cipollari ha massacrato Gemma Galgani come mai aveva fatto prima d’ora: in studio, a “Uomini e Donne”, si rischia il peggio tra l’opinionista e la dama

Il pubblico, ormai da oltre dieci anni, è abituato agli exploit di Tina Cipollari nei confronti della nemica storica Gemma Galgani. Nel corso dell’avventura di quest’ultima a “Uomini e Donne”, d’altro canto, l’opinionista e la dama si sono scontrate per svariate motivazioni.

Tina Cipollari età
Tina Cipollari e Gemma Galgani (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Nella puntata di lunedì 27 marzo, tuttavia, il limite precedentemente fissato dalle due sembrerebbe essere stato abbondantemente superato. L’opinionista, dopo aver appreso il comportamento tenuto da Gemma nei confronti del cavaliere Silvio, gliene ha dette di tutti i colori.

Gli attacchi della Cipollari, come al solito, non hanno avuto come bersaglio la sola e unica frequentazione con il pretendente. Tina, scavando a ritroso nel passato della nemica, ha tirato fuori episodi e siparietti che il pubblico, essendo trascorso parecchio tempo, aveva ormai dimenticato. Le offese arrivate alla Galgani, ad un certo punto, hanno richiesto l’intervento della conduttrice.

Tina Cipollari massacra d’insulti Gemma Galgani: “Hai mostrato di tutto e di più”

Il fatto che Gemma Galgani non sia riuscita a “consumare” il rapporto con Silvio – a detta della dama, a causa delle avances volgari del cavaliere – ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari. Quest’ultima, che sostiene da tempo il disinteresse della torinese nei confronti di Silvio, l’ha ricoperta d’insulti come mai prima d’ora.

Tina Cipollari arrabbiata
Tina Cipollari arrabbiata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

In questo studio ti abbiamo vista dire agli uomini che volevi fare l’amore con loro. Ora fai la puritana?!” ha esordito la Cipollari, per poi continuare a rovesciare su Gemma una valanga di insulti al veleno. Fomentata dagli applausi del pubblico e di Gianni Sperti stesso, Tina ha persino tirato fuori la questione “sfilate”.

A detta dell’opinionista, la Galgani si sarebbe proposta in outfit talmente succinti da contraddire la piega moralista che Gemma parrebbe aver voluto imporre alla sua frequentazione con Silvio. Addirittura, ha assicurato la Cipollari, le sfilate proposte dalla dama sarebbero state ben più volgari degli apprezzamenti che il cavaliere, stando a quanto riferito dalla torinese, le avrebbe avanzato nel privato.

Ora pretendo i video di tutte le tue sfilate, perché mi sta esplodendo la testa” – ha minacciato Tina, fissando dritta negli occhi Maria De Filippi – “Di quelle in cui facevi il car wash mostrando di tutto e di più“. Alle accuse della Cipollari facevano seguito non solo le proteste di Gemma, umiliata dalla descrizione che l’opinionista stava tratteggiando di lei, ma soprattutto gli applausi scatenati degli spettatori.

Maria De Filippi, accortasi della piega che stava prendendo la situazione, ha invitato Tina a moderare i suoi toni, schierandosi dalla parte della Galgani. “Non ha mai fatto tutto quello che insinui tu…” ha osservato giudiziosamente Maria, ma la Cipollari pareva proprio non volerne sapere di placarsi.

Gemma Galgani lite tina
Gemma Galgani insultata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine

Ha fatto anche di peggio, con gemiti e pose che non sto qui a ricordare!” ha insistito con rabbia Tina, portando a compimento l’attacco più violento e crudele mai sferrato alla nemica. La torinese, umiliata, non è stata supportata neanche dal pubblico presente alla registrazione, solitamente pronto a battere le mani alle sue affermazioni.

Impostazioni privacy