Aurora Ramazzotti nel panico a pochi giorni dal parto: il dilemma non smette di tormentarla

Aurora Ramazzotti nel panico, il dilemma a pochissimi giorni dal parto: non smette di tormentarla, la figlia di Michelle chiede consiglio ai fan

L’abbiamo ammirata – splendida col suo pancione ormai al nono mese – proprio nell’ambito del varietà televisivo “Michelle Impossible & Friends”. Aurora Ramazzotti, che ha fatto da spalla alla talentuosa ed inarrestabile mamma, si è esibita in un emozionante duetto insieme a papà Eros.

Aurora Ramazzotti quando partorisce
Aurora Ramazzotti, il dilemma (Yeslifemagazine)

Una scenetta che ha avuto il merito non solo di far sciogliere i cuori dei telespettatori, ma anche di testimoniare quanto la sintonia, in famiglia Ramazzotti-Hunziker, non sia mai venuta meno.

Rimangono solamente una manciata di giorni a separare Aurora dall’evento più atteso di tutta la sua vita. La modella e il compagno Goffredo, ormai, sono impazienti di conoscere il loro primo figlio.

Eppure, il periodo della gestazione non manca di portare con sé anche forti dubbi, ed una miriade di punti interrogativi. La Ramazzotti, più che determinata a risolvere il proprio dilemma interiore, ha pensato bene di parlarne direttamente con i fan. C’è una domanda, nello specifico, che non smetterebbe di tormentarla.

Aurora Ramazzotti nel panico a pochi giorni dal parto: il dilemma non smette di tormentarla

Ogni singola fase della sua gravidanza, Aurora Ramazzotti l’ha voluta condividere con i milioni di followers che la seguono sui social (e che, a pensarci bene, avevano scoperto tutto ancor prima che la modella annunciasse il lieto evento).

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nonostante la 26enne sia ormai arrivata agli sgoccioli della gravidanza, gli “acciacchi” del nono mese non le hanno impedito di presenziare alle prime due serate-evento di “Michelle Impossible & Friends”.

Ora che il momento del parto è più vicino che mai, in parallelo, Aurora parrebbe continuamente assalita da forti dubbi. Una domanda, in modo particolare, starebbe rimbalzando nella mente della giovane ormai da parecchi giorni, motivo per il quale la travolgente Aurora ha pensato bene di esternarla attraverso i social.

Nella sua ultima Instagram story, nello specifico, la si vede addentare con gusto un cucchiaio di un cibo indefinito. “Ma quando si contano i kg presi in gravidanza si possono sottrarre quelli del bambino?” ha scherzato la figlia di Michelle, preoccupata delle conseguenze che questi attacchi di fame potrebbero procurare al suo fisico.

 Aurora Ramazzotti pancione
Instagram story di Aurora Ramazzotti (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Di certo, considerata l’ironia con cui la Ramazzotti condisce ogni sua pubblicazione, il timore di ingrassare non sarà affatto così accentuato come lascerebbe trapelare la story. Il dilemma dei kg presi, analizzato in quest’ottica, appare essere nient’altro che un puro escamotage per divertire i suoi fan.

Impostazioni privacy