Ursula Bennardo, 41 anni e non sentirli: la compagna di Sossio è una bomba mentre si allena!

Ursula Bennardo, 41 anni e non sentirli affatto. La compagna di Sossio Aruta è una vera e propria bomba mentre si allena: completino sportivo da infarto

L’unica donna in grado di far capitolare il celeberrimo Sossio Aruta – ex volto di “Uomini e Donne” – è stata proprio Ursula Bennardo. La dama originaria di Taranto, nata nel 1981, ha convinto il cavaliere più “attivo” del parterre ad abbandonare lo studio insieme a lei.

Ursula e Sossio
Ursula Bennardo (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Un rapporto, quello tra Sossio e Ursula, che ormai va avanti da ben cinque anni, e che è stato coronato nell’ottobre 2019 proprio tramite l’arrivo della piccola Bianca. Per la Bennardo si è trattato della sua quarta figlia. Una sfida, quella di diventare nuovamente mamma a ridosso dei quarant’anni, che l’ex dama ha accolto non senza qualche tentennamento.

Fortunatamente, la gestazione è trascorsa senza particolari intoppi per Ursula, che a distanza di pochi mesi dal parto era già tornata in formissima. Merito, ovviamente, dell’allenamento a cui la Bennardo si dedica con costanza e passione. Le pubblicazioni apparse proprio stamani su Instagram, d’altra  parte, ne sono una testimonianza lampante.

Ursula Bennardo, 41 anni e non sentirli: la compagna di Sossio Aruta è una bomba!

Divenuta mamma per la quarta volta all’incirca tre anni fa, l’ex dama di “Uomini e Donne” dedica ogni ritaglio di tempo alla piccola Bianca, nata dall’amore col compagno Sossio Aruta.

Sossio Aruta età
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Nonostante gli impegni legati alla bambina – e agli altri tre figli – siano a dir poco ingombranti per Ursula, il tempo per ritagliarsi un’impegnativa sessione di allenamento non sembra mai mancare all’ex dama. Persino stamattina, come rivelano le Instagram stories postate poche ore fa dalla Bennardo, non è mancata l’occasione di praticare del sano sport.

Un allenamento domestico per la compagna di Sossio Aruta, che al termine della sessione di workout non si è sottratta dall’immortalarsi allo specchio. Il completino sportivo total white, composto da leggings e top a maniche corte, fascia alla perfezione le curve sinuose della 41enne. Nonostante le quattro gravidanze, il fisico di Ursula parrebbe non essere cambiato di una virgola.

Instagram Ursula Bennardo
Instagram story di Ursula Bennardo (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Merito, senza ombra di dubbio, della sana alimentazione della Bennardo e del tempo che la dama non manca di dedicare alla cura del proprio corpo. I risultati, e ciò lo dimostrano le sue stesse pubblicazioni, sono a dir poco ammirevoli.

Impostazioni privacy