Aurora Tropea minacciata (di nuovo) davanti a tutti: “Devi dire la verità, altrimenti…”

“Uomini e Donne”, la dama Aurora Tropea minacciata (di nuovo) davanti a tutto il pubblico: “Ti conviene parlare subito, altrimenti succede che…”

Il ritorno di Aurora Tropea non sembrerebbe essere andato minimamente giù agli opinionisti del programma, nonché ai tanti “nemici” che la dama ha ritrovato all’interno dello studio. Da Armando Incarnato a Roberta Di Padua, tutti parrebbero avercela con la nativa della Toscana.

Uomini e Donne aurora tropea
Uomini e Donne, Aurora Tropea (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Il motivo per cui la dama abbandonò il programma, all’incirca due anni fa, la Tropea lo ha ribadito proprio nel corso dell’appuntamento in onda martedì 14 marzo. “Ho denunciato l’uomo che mi aveva diffamata pubblicamente“: queste le giustificazioni della Tropea, che a distanza di tempo si dice pronta a rimettersi di nuovo in gioco sul fronte sentimentale.

Alcuni suoi colleghi di parterre, tuttavia, non sembrerebbero riuscire a digerire il ritorno di Aurora. Armando Incarnato, nello specifico, l’ha sottoposta ad uno spietato interrogatorio in apertura di puntata. Quello che il cavaliere voleva ad ogni costo far emergere, la dama toscana lo ha smentito con termini che non hanno ammesso repliche.

Aurora Tropea minacciata (di nuovo) davanti a tutti: “Devi dire la verità, altrimenti…”

Perché non ammetti che hai sempre parlato male del programma?“: così si è rivolto Armando Incarnato, inferocito, all’acerrima rivale Aurora Tropea. Quest’ultima, a detta del partenopeo, avrebbe avuto la faccia tosta di rientrare proprio nella trasmissione che avrebbe dipinto solo con termini negativi.

Aurora Tropea dama
La dama Aurora Tropea (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

A fronte dei dinieghi di Aurora, il cavaliere non ha esitato a scavare in profondità e a tirar fuori quello che, a suo dire, si sarebbe verificato all’incirca due anni fa. “Hai lasciato il programma dicendo che le persone venivano pagate, che io e Gemma percepivamo un cachet” – ha proseguito il partenopeo, incalzandola col dente avvelenato – “Questo non è denigrare la trasmissione?“.

La Tropea, tuttavia, non ha ceduto neanche per un istante. La dama, nello specifico, ha puntualizzato di non aver mai parlato male di “Uomini e Donne”, ma solamente di alcune persone che, all’epoca della sua prima partecipazione, le resero l’esperienza nel dating show a dir poco impossibile. Non solo del cavaliere che l’aveva minacciata di diffondere suoi video a luci rosse, ha ammesso Aurora, ma persino dell’opinionista Gianni Sperti, col quale la Tropea non è mai riuscita ad instaurare un buon feeling.

E proprio dall’ex ballerino, come emerso nel corso della puntata odierna, è arrivata un’ulteriore “minaccia” che Aurora ha dovuto sorbirsi davanti a tutto il pubblico. “Se hai parlato male della trasmissione ti conviene dire la verità” – ha esordito Sperti, fissando la Tropea dritta negli occhi – “Altrimenti accade che, finita la puntata, mi arrivano le prove sui social e devo tirarle fuori“. Nonostante le intimidazioni di Gianni, tuttavia, Aurora non si è minimamente scomposta.

Gianni Sperti e aurora
L’opinionista Gianni Sperti (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Non ho mai detto nulla a proposito del programma, ho solo criticato alcune persone” ha confermato in tono netto la Tropea, sormontando con la propria voce Armando che, dalla sua postazione, continuava a criticarla aspramente. Conoscendo l’opinionista, è probabile che queste fantomatiche prove, qualora esistessero, verrebbero sicuramente scovate da Sperti.

Impostazioni privacy