“Che figura di me..a”, Christian De Sica mortificato in diretta tv: lo “salva” la collega

Christian De Sica, figuraccia colossale a “Domenica In”: lo salva la collega Milly Carlucci, imbarazzo totale per il celebre attore

Al via la nuova edizione de “Il Cantante Mascherato”, il format condotto da Milly Carlucci e giunto ormai alla quarta annata consecutiva di messa in onda. I vip che canteranno sotto la maschera, come di consueto, avranno il compito di mettere in difficoltà la giuria incaricata di “scovare” l’identità che si cela dietro al travestimento.

Christian De Sica domenica in
Christian De Sica a ‘Domenica In’ (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Milly Carlucci, per la quarta edizione, ha riconfermato volti quali Christian De Sica e Serena Bortone in qualità di investigatori. Assieme ai due colleghi, tra l’altro, la conduttrice è stata ospite proprio della puntata di “Domenica In” in onda nella giornata del 12 marzo scorso. Ovviamente, l’intento era quello di riportare l’attenzione sul suo programma, in procinto di riaprire i battenti.

Per incuriosire ancora di più i telespettatori, la Carlucci ha pensato bene di far esibire alcuni personaggi famosi nascosti dietro alle celebri maschere della trasmissione. È stato proprio in quel frangente che Christian De Sica, nel tentativo di scovare l’identità della prima maschera, si è alzato in piedi dalla sua postazione tuonando: “Che figura di me..a che ho fatto!“. Quanto andato in onda, in effetti, ha davvero dell’incredibile.

“Che figura di me..a”, Christian De Sica mortificato in diretta tv: lo salva Milly Carlucci

La maschera della Volpe – la prima ad essersi esibita durante l’appuntamento con “Domenica In” – ha messo parecchio in difficoltà i giurati. Christian De Sica, dopo aver ascoltato l’esibizione della vip nascosta sotto la maschera, non è parso avere dubbi.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Secondo me non è una cantante, perché è stonata. Farà di sicuro l’attrice”: ha sentenziato con fin troppa disinvoltura De Sica, salvo poi accorgersi nel giro di pochissimo di aver fatto una clamorosa gaffe.

Sotto la maschera della Volpe, infatti, c’era niente di meno che la soprano Katia Ricciarelli, che il pubblico di “Domenica In” non ha esitato ad applaudire calorosamente. Il giurato, mortificato e al contempo paralizzato dalla scoperta, si è scusato come meglio ha potuto: “Che figura di me..a che ho fatto!“.

È stata proprio Milly Carlucci, sua collega a “Il Cantante Mascherato”, a prendere le difese del noto attore. D’altra parte, un errore del genere era più che comprensibile, considerate le stonature con cui la Ricciarelli ha tentato di camuffare la propria voce.

il cantante mascherato
Milly Carlucci (Instagram) – Yeslife Magazine.it

È normale cadere in errore. I cantanti sono chiamati a camuffare la voce proprio per non farsi riconoscere” lo ha tranquillizzato la conduttrice, felicissima che la maschera della Volpe – perlomeno nel caso di De Sica – fosse riuscita nell’intento di confondere il giurato.

Impostazioni privacy