“Uomini e Donne”, spifferata tutta la verità: i nomi di chi viene pagato e chi no

“Uomini e Donne”, finalmente il pubblico è stato messo al corrente della verità: i nomi di chi viene pagato e di chi, all’opposto, non percepirebbe alcun cachet relazionato alla trasmissione

Si sta parlando ormai da settimane di presunti cachet legati alla partecipazione a “Uomini e Donne”. Una tematica, quella dei compensi che alcuni protagonisti della trasmissione percepirebbero dalla produzione, riemersa a seguito del ritorno di Aurora Tropea tra le file del parterre.

Uomini e Donne cachet
Uomini e Donne, i cachet (Yeslifemagazine)

La dama originaria della provincia di Livorno è stata accusata dalla stragrande maggioranza dei presenti in studio di aver denigrato il dating show che le ha regalato un’indiscussa popolarità. Armando Incarnato, in modo particolare, si è rivelato essere il più agguerrito nei confronti di Aurora.

Hai detto che chi partecipa a questo programma riceve compensi” l’ha apostrofata il partenopeo, proprio nel corso dell’appuntamento di martedì 14 marzo. Grazie alle parole di Armando, finalmente, il pubblico è stato messo al corrente della verità. Ecco i nomi di chi viene pagato e di chi, all’opposto, non percepirebbe alcun cachet relazionato alla trasmissione.

“Uomini e Donne”, Armando spiffera tutta la verità: i nomi di chi viene pagato e chi no

Nonostante Aurora Tropea continuasse a negare di aver riferito una simile falsità ai giornali, il cavaliere più discusso del parterre pareva letteralmente sul piede di guerra durante la puntata di quest’oggi, martedì 14 marzo.

uomini e donne chi viene pagato
Armando Incarnato (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

A chiunque continuasse ad affermare di credere alla storia dei compensi, Armando ha replicato con toni furiosi. “Hanno detto che io, Gemma, Ida e tanti altri percepiamo compensi per stare qui” – ha tuonato il cavaliere, che nei suoi cinque anni di percorso televisivo non era mai apparso così imbestialito – “Non è vero, non ho mai preso 1€!“.

Le uniche due persone che percepiscono un cachet relazionato alla presenza in trasmissione, come puntualizzato dal partenopeo, non fanno parte del parterre degli Over. Il loro ruolo, d’altra parte, non ha nulla a che vedere con quello di dame e cavalieri che giungono in studio con l’intento di trovare l’amore. “Solo Gianni e Tina vengono pagati, ed è logico che sia così” ha specificato Incarnato, con un tono di voce che tradiva la crescente agitazione.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Neanche la veterana Gemma Galgani, stando alla testimonianza del cavaliere, verrebbe pagata per prendere parte al dating show di Canale Cinque. Le voci diffusesi nel corso di questi anni, a fronte di quanto emerso in puntata, sono ben lontane dall’essere vere.

Impostazioni privacy