Barbara D’Urso, il trabocchetto in diretta all’ospite: “Ho scoperto una cosa”. Lui la prende malissimo!

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso e il trabocchetto in diretta all’ospite Francesco Fredella: l’assurda verità è emersa di fronte a milioni di telespettatori

Si fa sempre più contorta la vicenda che concerne Gina Lollobrigida e la sua eredità milionaria. Andrea Piazzolla, Javier Rigau, il figlio Milko e il nipote Dimitri sono solamente alcuni dei protagonisti di questa controversia che, stando ai recenti avvenimenti, parrebbe destinata a durare ancora a lungo.

Barbara D'Urso sconvolta
Barbara D’Urso sgancia la bomba (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

La trasmissione di Barbara D’Urso, ormai da due mesi, segue scrupolosamente ogni minimo avvenimento collegato alla questione. Durante la puntata di giovedì 2 marzo, nello specifico, la padrona di casa di “Pomeriggio Cinque” ha avuto modo di interagire con i suoi opinionisti a proposito di un avvenimento riguardante proprio l’ex manager della Lollo (indagato per circonvenzione d’incapace).

Ho scoperto che uno dei miei opinionisti si trova scritto negli atti“: questa la bomba che la conduttrice, fissando uno ad uno i suoi ospiti, ha sganciato senza preavviso in attesa di una qualche reazione. A fronte del silenzio stampa degli opinionisti, è stata Barbara D’Urso stessa a tirare fuori il nome della persona che, stando a quanto è emerso, sarebbe coinvolta nella vicenda più di quanto avrebbe mai ammesso.

Barbara D’Urso, il trabocchetto in diretta a Francesco Fredella: “C’è il tuo nome negli atti”

Dopo aver sganciato quella che è parsa essere una vera e propria bomba, Barbara D’Urso ha atteso pazientemente che uno dei suoi ospiti si facesse avanti per dire la propria. Il silenzio stampa degli opinionisti, tuttavia, ha costretto la conduttrice a tirare in ballo il diretto interessato davanti a milioni di telespettatori.

Francesco Fredella
Francesco Fredella (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Fredella, tu non sapevi che c’è il tuo nome negli atti?” ha domandato ad un certo punto la conduttrice, fissando dritto negli occhi il giornalista che, pur trovandosi in collegamento da casa, non ha mancato di palesare tutto il proprio sgomento. “Se sono agli atti non lo so, io non ho ricevuto nulla” si è giustificato l’ospite, prima di vuotare il sacco e di svelare ogni dettaglio alla D’Urso.

A quanto pare, nella primavera del 2017, Gina Lollobrigida avrebbe raccontato di una sparatoria di cui sarebbe stato vittima proprio Andrea Piazzolla. L’ex manager dell’attrice, nello specifico, si sarebbe ritrovato con due ladri in casa che avrebbero cercato di sparargli, fallendo nel tentativo. Dell’avvenimento, come rimarcato dalla D’Urso, non sussisterebbe però alcuna prova, anche a fronte della mancata denuncia di Piazzolla alle autorità competenti.

Agli atti, in parallelo, ci sarebbe soltanto una telefonata che Piazzolla fece a Francesco Fredella stesso, al quale avrebbe raccontato della presunta sparatoria avvenuta nel giardino di casa. Il giornalista, sollecitato da Barbara D’Urso e dai colleghi in studio, ha immediatamente fatto chiarezza sulla questione.

Io non sono un testimone, ho semplicemente ricevuto una telefonata in cui Piazzolla mi raccontava il fatto” ha puntualizzato Fredella, che non è riuscito a nascondere una punta di delusione nella voce. La conduttrice, accortasi del fatto che l’ospite si stesse sentendo attaccato, si è subito affrettata a specificare i propri intenti.

Barbara D'Urso pomeriggio 5
Barbara D’Urso sconvolta (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

Non volevo farti un trabocchetto, solo dirti che sei negli atti” ha chiarito la D’Urso, pur sottolineando che della sparatoria a Piazzolla, perlomeno allo stato attuale, non vi sarebbe alcuna prova. Il risentimento di Fredella, tuttavia, era ormai già più che lampante.

Impostazioni privacy