Federica Aversano, la replica dell’ex tronista accusata di molestie: ha commesso un gesto inaspettato

Federica Aversano, arriva la replica dell’ex tronista di “Uomini e Donne” accusata di molestie dall’ex compagno: il gesto che non ci saremmo mai aspettati 

Molestie, atti persecutori, vessazioni e violenza psicologica: queste, nello specifico, sarebbero le accuse ricadute sull’ex tronista ed ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Federica Aversano. A sporgere denuncia contro la casertana è stato proprio l’ex compagno e padre di suo figlio Luciano.

Federica Aversano ex compagno
Federica Aversano denunciata (Mediaset Infinity) – Yeslife Magazine.it

L’uomo – di cui è tuttora ignota l’identità – è stato legato all’ex tronista per ben sei anni. Dalla loro unione, esattamente quattro anni fa, è nato il piccolo Luciano Giuseppe, a cui mamma Federica ha dedicato e continua a dedicare tutta se stessa. La notizia della denuncia a carico della Aversano, data la popolarità televisiva della giovane, non ha mancato di rimbalzare su tutti i giornali.

Solamente qualche ora fa, Federica ha deciso di replicare alle voci sul suo conto attraverso una dichiarazione rilasciata sui social. Alla Instagram story postata dall’ex tronista, inaspettatamente, ha fatto seguito un gesto clamoroso che ha lasciato i followers della casertana a corto di parole.

Federica Aversano, la replica dell’ex tronista accusata di molestie: il gesto inaspettato

L’ex compagno di Federica Aversano e padre di suo figlio Luciano ha sporto denuncia contro l’ex tronista. Secondo la testimonianza dell’uomo, la casertana lo avrebbe tormentato con ripetute telefonate con cui gli avrebbe chiesto di pagare spese straordinarie per il mantenimento del loro bambino.

Federica Aversano figlio
Federica Aversano (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Sempre secondo quanto riferito dall’uomo, Federica avrebbe addirittura assunto toni minacciosi nei suoi riguardi. Avvenimento, quest’ultimo, che avrebbe fatto scattare una denuncia per molestie, violenza psicologica, atti persecutori e vessazioni.

La replica della Aversano, arrivata mediante una Instagram story pubblicata nelle scorse ore, è stata a dir poco lapidaria: “Le denunce ci sono da ambo le parti […]. C’è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo”. La reazione di Federica, tuttavia, non si è fermata alla sola dichiarazione fatta trapelare attraverso i social.

L’ex tronista, con un gesto che definire inaspettato è riduttivo, ha infatti deciso di rendere privata la sua pagina Instagram, precedentemente visibile a chiunque cercasse il suo profilo. Una scelta che, come era logico che accadesse, ha fatto storcere il naso ai suoi tantissimi sostenitori.

Federica Aversano denuncia
L’ex tronista Federica Aversano (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Con ogni probabilità, la Aversano ha semplicemente deciso di tutelare la propria persona – ed anche il piccolo Luciano – dagli attacchi che moltissimi haters non avranno mancato di farle arrivare. Se così fosse, la reazione di Federica apparirebbe più che giustificata.

Impostazioni privacy