Ilary e Totti, uno dei due dovrà aiutare l’altro: è in difficoltà economiche

Ilary e Totti, ennesimo colpo di scena per quanto concerne il divorzio: uno dei due, a quanto pare, sarebbe in difficoltà economica. Come andrà a finire?

Ilary Blasi e Francesco Totti non sembrerebbero avere un momento di tregua l’uno dall’altra. Il prossimo 14 marzo, infatti, l’ex coppia si ritroverà in tribunale in occasione dell’udienza giudiziale fissata dal magistrato.

Ilary Blasi divorzio
Ilary Blasi e Francesco Totti (Yeslifemagazine)

Ancora una volta, oggetto della contesa sarà proprio la cifra del mantenimento che il pupone dovrà versare all’ex moglie, oltre alle tempistiche e alle modalità con cui gli ex coniugi saranno chiamati a gestire il tempo con i figli.

A “La vita in diretta”, nel corso della puntata trasmessa mercoledì 1° marzo, l’inviata di Alberto Matano ha prospettato uno scenario di gran lunga diverso dalle aspettative. Nell’affaire Totti-Blasi, stando a quanto è emerso, ci sarebbe stato un vero e proprio capovolgimento di ruoli. Uno tra la Blasi e l’ex calciatore, se paragonato all’altro, starebbe infatti attraversando un momento di difficoltà economica.

Ilary e Totti, uno dei due dovrà aiutare l’altro: è in difficoltà economiche

L’inviata di Alberto Matano, nel servizio che “La vita in diretta” ha dedicato all’imminente udienza che vedrà coinvolti Ilary Blasi e Francesco Totti, ha fatto luce su una questione che non ha mancato di colpire gli opinionisti. A quanto pare, a versare l’assegno di mantenimento potrebbe non essere il pupone, ma la conduttrice stessa.

Ilary Blasi quanto guadagna
Ilary Blasi (Ansa) – Yeslife Magazine.it

La collega di Matano, nello specifico, ha tenuto a ribadire quanto la situazione economica di Totti, allo stato attuale, sia ben più “precaria” rispetto a quella dell’ex moglie, con la quale, solamente qualche mese fa, l’ex calciatore aveva innescato una battaglia spietata a colpi di Instagram stories e dichiarazioni rilasciate ai giornali.

Se la Blasi è sotto contratto con Mediaset, azienda che le assicurerebbe uno stipendio a dir poco milionario, per Totti la situazione è molto più altalenante di così. Il pupone, il cui stipendio subirebbe svariate oscillazioni a seconda del periodo, sarebbe quindi la parte “debole” della famiglia precedentemente formata insieme alla Blasi. Non è da escludere, dunque, che il giudice non possa attribuire proprio ad Ilary la responsabilità di sostenere economicamente l’ex marito.

Francesco Totti dove vive
Francesco Totti (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Uno scenario che, a pensarci bene, potrebbe apparire inverosimile, ma che non è affatto da escludere in una vicenda a tal punto intricata come quella che vede coinvolti i due ex coniugi. Per scoprirne di più, ovviamente, non resta che attendere la sentenza del giudice.

Impostazioni privacy