Borse, nuove tendenze primavera-estate 2023: tutti i modelli

Borse per primavera-estate 2023: le nuove tendenze sono tutte da conoscere. Si tratta di accessori da numeri uno, la lista completa

Tendenze Borse 2023
Borse primavera estate 2023 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Uno degli accessori più belli e intramontabili per arricchire e dare un tocco diverso al proprio look? Le borse. C’è chi le odia e chi, invece, non ne riesce a fare a meno, per questioni di praticità e necessità ma anche per far brillare il proprio stile. Sempre uniche e diverse, le borse sanno farsi apprezzare per le loro forme, i materiali, le decorazioni, raccontando ogni volta una vera storia.

Quelle dei migliori brand nazionali ed internazionali rappresentano dei veri gioielli di stile, accessori di punta che non passano mai di moda e ai quali le star ma anche le donne che amano lo chic non sanno mai dire di no. Ma quali indosseremo nella prossima stagione? Quali i modelli più in e le nuove tendenze della primavera-estate 2023? Vi proponiamo una panoramica dei brand più blasonati ed i modelli proposti da indossare per un look cult, che non passa inosservato, per i prossimi mesi. Se ancora non ce ne avete una vi conviene correre in negozio.

Borse primavera-estate 2023: tutti i modelli da non perdere

Serpentine Bulgari
Borsa Serpentine di Bulgari (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Amanti delle borse di lusso e dei grandi nomi fatevi avanti. Per la prossima stagione le tendenze sono davvero super. Qui vi anticipiamo alcuni dei modelli che vedremo senza dubbio addosso ai vip e non solo per la primavera-estate 2023. Si parte con un grande nome della moda ed un modello che ne rivista uno iconico che arriva direttamente dagli anni 2000. Parliamo di Prada che con la nuova Moon che con il logo smaltato si fa notare al primo colpo. Un monocolore disponibile nelle nuances pastello più belle: giallo cedro, blu onda, gerani, mango e gli intramontabili bianco e nero.

Sulla stessa onda arriva la proposta di Ferragamo che per la prossima stagione punta su un pezzo d’archivio rinnovato con Wanda. Maximilian Davis, il direttore creativo, ha scelto un pezzo del 1988 che porta il nome della moglie di Salvatore Ferragamo. Pur appartenendo al passato, con un po’ di rinnovamento, diventa oggi il pezzo giusto per essere attuale. Nuove proporzioni e materiali, rendono la borsa minimal e super in voga.

Altro numero uno delle firme è Bulgari che per le borse dedicate alla bella stagione riporta in scena uno dei suoi tradizionali serpenti che donano dei dettagli gioiello a delle borse che sembrano quasi delle sculture. Impossibile non essere notati con un accessorio come Serpentine, il nome dato alla collezione.

Impostazioni privacy