Bruno Barbieri incontenibile: il collega con cui lo farebbe “dalla mattina alla sera”

Bruno Barbieri vuota il sacco a proposito di “MasterChef” e del rapporto con i suoi colleghi: con uno di loro, in modo particolare, lo chef ha confidato che lo farebbe “dalla mattina alla sera”

Dietro le quinte di “MasterChef” è realmente tutto come lasciano trapelare le registrazioni del cooking talent? La sintonia tra Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli è davvero così spontanea ed accentuata come parrebbero suggerire i siparietti che si vengono a creare tra i tre?

barbieri rapporto colleghi masterchef
Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo (Yeslifemagazine)

Qualche anno fa, parola di Bruno Barbieri, la realtà non aveva nulla a che vedere con ciò che veniva mandato in onda su Sky. In modo specifico, nel corso di un’intervista, lo chef bolognese chiarì di aver sempre avuto un rapporto burrascoso con gli ex colleghi Carlo Cracco e Joe Bastianich: “Eravamo tre galli in un pollaio“.

Con l’arrivo di chef Locatelli e chef Cannavacciuolo, l’atmosfera che si respira nello studio di “MasterChef” parrebbe essere molto più distesa rispetto al passato. Non sempre, tuttavia, l’immagine che arriva al pubblico a casa corrisponde in tutto e per tutto alla realtà dei fatti. È stato Barbieri stesso, di recente, a spifferare la verità in merito al rapporto con gli attuali colleghi di giuria.

Bruno Barbieri scatenato: con Cannavacciuolo lo farebbe “dalla mattina alla sera”

Il rapporto che Bruno Barbieri ha instaurato con Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli non avrebbe nulla a che vedere con quello creatosi con i precedenti colleghi di “MasterChef”. I tre, oltre che da un punto di vista lavorativo, hanno legato moltissimo anche in termini umani.

Bruno Barbieri rapporto antonino
Bruno Barbieri (Ansa) – Yeslife Magazine.it

È stato lo chef bolognese stesso a confermarlo attraverso una recente intervista, non mancando di descrivere chef Locatelli e Cannavacciuolo come “ironici e divertenti“. Con il partenopeo, che Barbieri conosce da molto più tempo, Bruno ha confermato che potrebbe “scherzare dalla mattina alla sera” senza mai annoiarsi.

Addirittura, il bolognese ha raccontato di aver avuto il privilegio di gustare delle pietanze cucinate proprio dai due colleghi nel ristorante di Cannavacciuolo, la celebre Villa Crespi. Un’occasione in cui, oltre ad aver fatto un vero e proprio viaggio nell’universo culinario degli chef, Barbieri non avrebbe mancato di stilare un giudizio sulle capacità di Giorgio e Antonino ai fornelli.

Giorgio Locatelli masterchef
Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo (Ansa) – Yeslife Magazine.it

Loro sono bravi bravi. Ad oggi Antonino ha una marcia in più” ha ammesso senza mezzi termini il giudice, dimostrando di stimare i suoi due colleghi oltre ogni limite. Un rapporto che, stando a quanto è emerso dall’intervista, Barbieri non sarebbe mai riuscito ad instaurare con i precedenti giurati di MasterChef.

Impostazioni privacy