Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella? È uno schianto come lei – FOTO

Elisabetta Gregoraci, lei e sua sorella sono due gocce d’acqua: non solo per la somiglianza ma anche per la bellezza indiscussa

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti bellissimi dei social. La showgirl calabrese dopo la partecipazione al “Grande Fratello Vip” non si è mai più fermata con un progetto dietro l’altro che la vede sempre molto impegnata. Per lei però al primo posto, prima del lavoro, c’è la famiglia: il suo principe Nathan Falco nato dal matrimonio con Flavio Briatore e sua sorella, Marzia con i figli. Voi la conoscete? L’avete mai vista?

Le due vivono lontane, Elisabetta a Montecarlo come è noto, e Marzia in Calabria, a Soverato, la città dove le due sono cresciute. Nonostante questo non perdono occasione per ricongiungersi, rivedersi e trascorrere del prezioso tempo insieme, fatto di amore e momenti spensierati. Basta seguire l’ex di Briatore per rendersene conto. Per chi non ha mai visto la sorella della Gregoraci, vi assicuriamo che è uno schianto come lei. Ecco la prova!

Elisabetta Gregoraci, ecco la sorella Marzia: bella come lei

Marzia ed Elisabetta Gregoraci abbraccio
Marzia ed Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Yeslifemagazine.it

Oltre 100 mila follower su Instagram, un fisico statuario e scolpito come quello della sorella Elisabetta ed un sorriso magnetico. Così potremmo descrivere in breve Marzia Gregoraci. Sarà questione di geni e di eredità di famiglia, ma anche lei è bellissima e non ha nulla da invidiare alla sorella famosa. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram per rimanerne innamorati.

Tra tutine super attillate, bikini e mini abiti che le stanno da Dio, Marzia si fa molto apprezzare e seguire sui social. Nell’ultimo scatto pubblicato in versione elegante, scattato davanti allo specchio scrive: “Non c’è cosa più bella che guardarsi allo specchio e ritenere di essersi comportati bene ❣️Buona domenica da me😜”. Un piccolo elogio a sé stessa ed un messaggio positivo lanciato per tutti: essere fieri di sé stessi e stare bene con sé stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

Marzia si piega su un ginocchio davanti allo specchio in una mise molto chic: top bianco senza spalline, gonna aderentissima, collant e decolleté neri. Capelli sciolti che le cadono sulle spalle scoperte ed un mega sorriso che rapisce al primo sguardo. Per lei arriva subito il commento della sorella Elisabetta che scrive: “Bellaaa la mia sister” e poi un dolce scambio di cuori tra le due. In questa foto è veramente evidente: le due si somigliano molto non solo in volto ma anche sul fronte bellezza e capacità di sfoggiare l’abito giusto che impreziosisce il fisico.

Impostazioni privacy