Harry e Meghan sfrattati, tutta colpa di Camilla. Re Carlo non poteva accettarlo: “Superato ogni limite”

Harry e Meghan tornano al centro del gossip a livello globale. Dopo la biografia bomba del Sussex, i Duchi vengono sfrattati. La colpa sarebbe di Camilla. 

Dalla serie di Netflix “Harry e Meghan”, al libro di memorie “Spare. Il minore”, i Duchi ribelli hanno esagerato, portando a far saltare il tappo dei parenti in modo inaspettato. E una volta e per tutte.

Harry e Meghan: il retroscena clamroso
Harry e Meghan – Facebook – Yeslifemagazine.it

Se i Sussex da quando hanno detto a Londra, per ricostruirsi una nuova vita in California, sono visti di mal occhio da tutta la Royal Family, un barlume di speranza c’era ancora per loro. Il Re Carlo li aveva perfino inclusi nella lista degli invitati alla cerimonia ufficiale della sua incoronazione, in programma il prossimo 6 maggio.

Ma ora le cose sembrano essere cambiate. Proprio il Sovrano ha preso una decisione molto dura che mette i Duchi fuori dai giochi. La coppia è stata sfrattata dal Frogmore Cottage, residenza donatagli dalla Regina Elisabetta nel 2018, in occasione delle loro nozze.

La dimora, situata nei pressi di Buckingham Palace potrebbe ben presto passare al Principe Andrea, il fratello minore di Re Carlo.

Harry e Meghan: la decisione estrema di Re Carlo dettata da Camilla

La scelta di Re Carlo di togliere il Frogmore Cottage ai Sussex è stata dettata dalla volontà di averli meno possibile tra i piedi. In questo modo, infatti, i Duchi non hanno una base dove stare a Londra, cosa che li rende poco sicuri, visto che non godono neppure più della protezione reale.

Meghan e Harry: tutto finito
Harry e Meghan – Facebook – Yeslifemagazine.it

La decisione del Re sarebbe un provvedimento punitivo nei confronti del figlio. In particolare il Sovrano non avrebbe digerito il passaggio del libro di Harry in cui sottolinea un legame tra la sua Camilla e i tabloid nonché quando il figlio l’ha descritta come dalla personalità poco buona e interessata a ripristinare la sua immagine, dopo essersi messa in mezzo tra i suoi genitori.

Secondo un insider reale questo avrebbe fatto infuriare il padre. Ma il Sussex lo sapeva da tempo, nella consapevolezza che le parole su Camilla avrebbe avuto ripercussioni epocali. Nonostante tutto Harry ha superato quella linea rossa, pur di dire la sua sua nuova moglie di padre.

La decisione del Sovrano di togliere alla coppia il Frogmore Cottage decreta la perdita ulteriore di margine di manovra dei Duchi nella vita reale. Ormai restano figure sullo sfondo, capaci di catalizzare l’attenzione solo del gossip, ma di cui i reali sembrano volersi dimenticare.

Impostazioni privacy