Bruno Barbieri pronto alla nuova avventura: “Stiamo per cominciare”. Fan in fermento

Bruno Barbieri è pronto a una nuova avventura. Lo chef torna sugli schermi con una grande novità. Ecco di cosa si tratta.

Tempo di novità per Bruno Barbieri. Lo chef più amato del Bel Paese è pronto per un grande ritorno, per la gioia dei fan, entusiasti per la bella notizia.

Bruno Barbieri: il retroscena inaspettato
Bruno Barbieri – (Facebook @brunobarbieriofficial)- Yeslifemagazine.it

D’altronde Barbieri è molto seguito sia per le sue ricette, condivise sui social, sia per i suoi ristoranti, nonché per i suoi programmi televisivi.

Da sempre appassionato di cucina, il 60enne ha alle spalle una lunga carriera nella ristorazione. Dopo anni di gavetta per il mondo, apre il suo locale, il Fourghetti, diventando molto conosciuto. Di seguito scrive libri di cucina, per poi approdare sulla scena dello spettacolo.

Insignito con 7 stelle Michelin, unico chef italiano ad aver ottenuto un simile traguardo – il cuoco emiliano è noto per la sua partecipazione a “Masterchef” nella veste di giudice.

Bruno Barbieri: il colpo di scena inaspettato

Sui social un nuovo contenuto condiviso da Bruno Barbieri fa ipotizzare l’imminente inizio di un format a cui è molto legato. Nel corso dei suoi 40 anni di carriera, il cuoco ha portato avanti un programma di grande successo.

Bruno Barbieri: novità in arrivo
Bruno Barbieri – (Facebook @brunobarbieriofficial)- Yeslifemagazine.it

“Ricominciano i preparativi per una nuova fantastica stagione! Oh io sono sempre sul pezzo e voi? #solocosebelle #solocosepazze”. Queste le parole condivise da Bruno Barbieri su Instagram con cui ha svelato un grande spoiler. Parole che si leggono nella didascalia al suo ultimo post Instagram in cui lo chef è ritratto molto elegante, con un cappotto e dei pantaloni blu, immerso in una suggestiva piazza.

Il contenuto scatena subito i fan in un tripudio di cuori e complimenti. Molti non stanno più nella pelle nel vedere il nuovo corso dello chef, che probabilmente sta lavorando alla nuova stagione di “4 Hotel” (spin-off del programma “4 Ristoranti”, nota trasmissione di Alessandro Borghese) amatissimo format che vede protagonisti del settore alberghiero competere puntata dopo puntata.

In onda dal 2019, a guidarlo Barbieri con la sua professionalità e simpatia unica. È lui a votare le strutture alberghiere, sparse nel Bel Paese, che si confrontano nei vari appuntamenti. Il vincitore di ogni gara si porta a casa 5mila euro da investire nella sua attività. Per un totale di cinque edizioni, ben presto starebbe per iniziare la sesta, a cui il cuoco sta lavorando. Anche se non si sa ancora quando andrà in onda, i fan stanno già festeggiando per la novità.

Impostazioni privacy