Carolyn Smith, la battaglia con il cancro non è ancora finita: “Io non mollo”

Carolyn Smith: per lei il tumore al seno si fa ancora sentire. Il volto di “Ballando con le Stelle” lo annuncia con un video sui social

Carolyn Smith Ballando Stelle
Carolyn Smith a “Ballando con le Stelle” (Instagram) – Yeslife Magazine.it

Carolyn Smith non ha mai chiuso definitivamente la battaglia più dura e amara della sua vita: quella con il cancro. La ballerina, coreografa e storica presidente di giuria di “Ballando con le Stelle” non ha mai nascosto il suo male. Ne ha sempre parlato per sensibilizzare e normalizzare la cosa, mostrandosi forte, coraggiosa e senza mai perdere il sorriso.

Carolyn ha voglia di vivere, di fare il suo lavoro, di non perdere un attimo di quello che la vita le riserba cogliendo al volo tutte le opportunità. Guerriera allo stato puro, ha imparato a capire che la sfida con il male non è mai chiusa definitivamente. In passato ha dovuto ricominciare ben due volte e ora, lo ammette di nuovo, il cancro è tornato per la terza volta. Lo annuncia sui social sempre con positività e tanto coraggio. Vediamo cosa ha detto.

Carolyn Smith, il cancro torna per la terza volta: l’annuncio

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Instagram) – Yeslife Magazine.it

“Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico” così Carolyn Smith annuncia sui social, con i capelli cortissimi, quasi rasati, il ritorno del cancro, per la terza volta. La ballerina che non ha mai allentato la presa sulla sua malattia, tenendosi sempre sotto controllo, ha raccontato che ha dovuto ricominciare le terapie. Il farmaco che dovrà assumere è molto tossico e per questo ha tagliato i capelli. Ora dovrà affrontare un nuovo, seppur piccolo, percorso per curarsi.

Un percorso che inizia in un giorno speciale, un giorno simbolo che ricorda a tutti la forza delle donne, l’8 marzo. Per lei quest’anno ha significato la ripresa della sfida contro il tumore al seno. Lo dice la giudice di “Ballando con le Stelle”: “è tornato, per la terza volta”. Allo stesso modo ammette però di affrontare questo nuovo percorso con tanta grinta e positività e poi il sorriso che da sempre la contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Non nasconde però anche “un po’ di fragilità” la coreografa sottolineando come ogni tanto sia normale anche quella perché lei, come tutti, è umana. Una marea di messaggi di incoraggiamento per lei sono arrivati sotto al post anche da parte di tanti amici e volti noti dello spettacolo: da Elena Sofia Ricci che la definisce un “esempio per tutte noi” a Rita Dalla Chiesa che la indica come “meraviglioso esempio di vita”.

Impostazioni privacy